Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Io credo che tu abbia inteso. D'altronde ciò che ho detto è così semplice.

  2. #12
    faccio fatica anche io: per "collegamenti contemporanei" intendi "diversi tab su Chrome"?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ho detto che se contemporaneamente apro un altro collegamento Internet mi va nella pagina di Google, cioè se sono nella home page di Libero e, senza scollegarmi, voglio aprire un'altra home page di Libero mi si apre il motore di ricerca Google.

  4. #14
    questo "altro collegamento Intenet" lo apri lanciando nuovamente Chrome o aprendo un nuovo tab nella stessa istanza di Chrome?

  5. #15
    eventualmente fai click col tasto destro del mouse sulla linguetta, e scegli Duplicate

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Purtroppo non conosco i termini corretti. Tab significa tasto, giusto? E cosa vuol dire aprire un tab? Cliccarci sopra, giusto?
    Ti spiego quello che faccio.
    Sul desktop, in basso a sinistra, ho anche l'icona di Google Chrome, dato che l'ho aperto. Ebbene, se ci clicco sopra col tasto del destro del mouse si apre il menù a tendina dove ci trovo anche Google Chrome e anche Nuova finestra (di Google Chrome). Tra le due possibilità non ci trovo differenza; se clicco su entrambe si apre il motore di ricerca di Google e non la home page di Libero che voglio.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Cos'è la linguetta che dici?

  8. #18
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    chrome prevede la scelta della pagina iniziale all'apertura dell'applicazione, ma non per le tab (schede) o altre istanze (finestre) del programma.

    per farlo si deve utilizzare un componente esterno come l'estensione suggerita da KW

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ok, Vincent. Ho detto che ho scaricato l'estensione Custom New Tab URL ma la cosa non si è risolta. Devo fare qualcosa?.

  10. #20
    premi [Alt]+[D] poi [Alt]+[Invio]

    attenzione, [Invio] normale, non quello del tastierino numerico
    Ultima modifica di optime; 04-01-2022 a 15:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.