Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modulo invio email

modulo invio email

Buongiorno avendo scaricato un bel template per il mio sito vi era incorporato il modulo contatti e di cui non mi riesce modificare per inserire mia email, se vi posto il codice qualcuno può aiutarmi su dove va collocato? è un modulo che si ricollega al menù laterale del template.
    <div class="col-md-12">
    <fieldset>
    <textarea name="message" rows="6" class="form-control" id="message" placeholder="Your message..." required=""></textarea>
    </fieldset>
    </div>
    <div class="col-md-12">
    <fieldset>
    <button type="submit" id="form-submit" class="btn">Send Message Now</button>
    </fieldset>
    </div>
    </div>
    </form>
    </div>
    </div>
    </section>

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da Difficile64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno avendo scaricato un bel template per il mio sito vi era incorporato il modulo contatti e di cui non mi riesce modificare per inserire mia email, se vi posto il codice qualcuno può aiutarmi su dove va collocato? è un modulo che si ricollega al menù laterale del template.
    Il modulo dei contatti probabilmente si basa su una configurazione che viene letta lato server al momento dell'invio.

Il codice che hai pubblicato è solo il modulo che invia i dati al server, il quale molto probabilmene prende quei dati, crea la mail e la invia a un indirizzo che potrebbe trovarsi o in un file di configurazione, o in un database di appoggio del sistema su cui si basa il sito/template o da qualche altra parte.

Senza sapere tecnicamente come è architetturato il sito, difficile dare ulteriori indicazioni che siano precise.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

quindi cosa ti serve per capire un codice css, un codice java, il link al sito on line, usando dreamweaver nelle finestre di codici se ne aprono molte, ad esempio le voci bootstrap.min.css, oppure lo stesso ma con estensione theme, oppure fontaweson.css, light_box.css. owl_carousel.css,template_style.css,modernize_2.8. 3_respond_1.4,jquery.min.js,bootstrap.min.js,plugi ns.js,mains.js,jquery.min.js,common.js*,map.js,ove rlay.js, searc_imp.js,util.js,init_embed.js,ad_status.js,ca st_sender.js,fecth_polyfill.js, base.js,remote.js, www_embed_player.js,www_player_webp.css, contols.js

Ha slide

Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Il modulo dei contatti probabilmente si basa su una configurazione che viene letta lato server al momento dell'invio.

Il codice che hai pubblicato è solo il modulo che invia i dati al server, il quale molto probabilmene prende quei dati, crea la mail e la invia a un indirizzo che potrebbe trovarsi o in un file di configurazione, o in un database di appoggio del sistema su cui si basa il sito/template o da qualche altra parte.

Senza sapere tecnicamente come è architetturato il sito, difficile dare ulteriori indicazioni che siano precise.

Ciao!
    Il template inoltre ha una bella slide che non riesco ad individuare all'interno dei codici
    perche' avrei voluto attaccarla in altre pagine strutturate in modo diverso. La slide e' ricollegabile a un css in cii ci sono le immagini che ruotano appunto ma nn mi non me fa cambiare!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da Difficile64 Visualizza il messaggio
    quindi cosa ti serve per capire
    Le competenze necessarie per poter utilizzare il template dovresti averle tu in prima persona: il forum è un mezzo adatto a dare una mano, uno spunto o un suggerimento a qualcuno per indirizzarlo verso la risoluzione di un problema avendo comunque le nozioni di base necessarie per poter agire e fare tesoro dei consigli ricevuti.

Se non hai la minima idea di dove mettere le mani, qualsiasi aiuto non sarà particolarmente proficuo, a meno che non mi faccia passare tutto il sito da te per analizzare i file e capire dove si trova quello che cerchi, in base al problema da risolvere, e ovviamente la cosa non è fattibile.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Le competenze necessarie per poter utilizzare il template dovresti averle tu in prima persona: il forum è un mezzo adatto a dare una mano, uno spunto o un suggerimento a qualcuno per indirizzarlo verso la risoluzione di un problema avendo comunque le nozioni di base necessarie per poter agire e fare tesoro dei consigli ricevuti.

Se non hai la minima idea di dove mettere le mani, qualsiasi aiuto non sarà particolarmente proficuo, a meno che non mi faccia passare tutto il sito da te per analizzare i file e capire dove si trova quello che cerchi, in base al problema da risolvere, e ovviamente la cosa non è fattibile.

Va bene grazie lo stesso

Permessi di invio