Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Banner cookies obbligatorio

    Salve a tutti! Ho collocato un semplice java nel body del site web che gestisco ma oltre a inserire i tre bottoni "accetta","no" e " preferenze"( ma li link solo sulla pagina con informativa cookies) mi servirebbe adesso costruire la pagina dei bottoni con le preferenze reali , voce x voce.
    premetto che e' un sito senza banner, link a terzi, form x contatti( semplice mail di cotatto), solo presentazioni con foto di oggetti di hobbisti.
    Domanda: Serve lo stesso inserire tutte le voci specifiche?
    grazie per l'esperto che mi rispondera'!
    Sanno solo complicarci la vita soprattutto a chi non ha scopi di lucro.

  2. #2
    Li creati da voi gli script petsonalizzandoli o vanno bene anche standard?

  3. #3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Difficile64 Visualizza il messaggio
    Li creati da voi gli script petsonalizzandoli o vanno bene anche standard?
    Francamente ci sono molti servizi online che ti danno tutto quello che chiedi e gratis.

    Poi dipende da che cookie hai sul tuo sito.

    Occhio che probabilmente nel body hai javascript non java. Sono due cose completamente diverse.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9
    Quote Originariamente inviata da Difficile64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho collocato un semplice java nel body del site web che gestisco ma oltre a inserire i tre bottoni "accetta","no" e " preferenze"( ma li link solo sulla pagina con informativa cookies) mi servirebbe adesso costruire la pagina dei bottoni con le preferenze reali , voce x voce.
    premetto che e' un sito senza banner, link a terzi, form x contatti( semplice mail di cotatto), solo presentazioni con foto di oggetti di hobbisti.
    Domanda: Serve lo stesso inserire tutte le voci specifiche?
    grazie per l'esperto che mi rispondera'!
    Sanno solo complicarci la vita soprattutto a chi non ha scopi di lucro.
    poi hai risolto? perchè anche a me servirebbe e i servizi che trovo sulla rete o sono a pagamento in caso di siti commerciali con cookies di profilazione o sono gratis ma ti devi iscrivere e rimane il loro link sul form e sono comunque legato a rotture varie. Mi basterebbe un banner semplice ma fatto in casa, dove posso modificarlo a piacere senza vincoli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.