Visualizza i risultati del sondaggio: dove ha trovato i soldi?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • l'italia ha sempre avuto i soldi, visto?

    1 25.00%
  • sssht! ce li ha prestati l'Europa a tassi esagerati

    0 0%
  • forse non se ne sono accorti che siamo falltii

    0 0%
  • intanto tu guarda la TV, mentre loro rubbano

    0 0%
  • tra poco Draghi darà questa notizia in TV

    0 0%
  • ho fatto io il prestito

    0 0%
  • orse i nostri politici non se ne sono accorti

    0 0%
  • posso rispondere con una emoticon?

    0 0%
  • quando è pronto il pranzo?

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
  1. #31
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    si tratta di scegliere tra libertà e dittatura.

    L'italiano medio ragiona in base al suo orticello. La Russia detta legge anche su Svezia e Finlandia.
    Non ho competenze in merito, ma credo che la questione sia un po' più complessa.

    La Russia "detta legge" perché, a suo modo di vedere, considera un potenziale pericolo (plausibile o no che sia) che stati a lei confinanti/vicini entrino a far parte della NATO.
    In soldoni la Russia, o forse Putin, ritiene una minaccia avere la NATO fuori dalla porta di casa, sostennedo che "se fino ad adesso è stata così (stati cuscinetto) perché adesso deve cambiare? "

    Con questo non sto dicendo che han fatto bene ad invadere l'Ucraina, dico solo che ci sono equilibri così delicati che sfiorarli solamente può scatenare dei domino fuori controllo.

    PS: un po' come quando l'ex URSS provò ad installare delle basi lancia missili a Cuba, gli USA non la videro proprio di buon occhio, e si sfiorò d'avvero il conflitto (nucleare) tra le parti, che sono certo sarebbe sfociato nella III guerra mondiale.


    Poi, possiamo dire, ok la NATO intervenga e attacchi militarmente la Russia rimettendola al suo posto, ma a quel punto potrebbe intervenire la Cina (sono circa 1,5 miliardi in Cina, in Europa siamo circa 800 milioni, rapporto di 2 a 1) a difesa della Russia, a quel punto vuoi che gli USA (guerrafondai nello spirito) restino a guardare senza intervenire a favore dell'Europa?

    Ed ecco servita la III guerra mondiale...


    PPS: tante ipotesi, ma non proprio poco plausibili.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #32
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    che gli USA non avevano diritti su cuba, non autorizza Putin ad invadere e distruggere un paese solo per un potenziale problema.

    Verò è una potenza nucleare ma ormai sta dietro a cina e USA.

    Il ministro dell'economia Ucraino, qualche settimana fa stimo 560 miliardi di danni.

    Chi li paga tu e i filopacifisti perchè putin pensa..?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    che gli USA non avevano diritti su cuba, non autorizza Putin ad invadere e distruggere un paese solo per un potenziale problema.

    Verò è una potenza nucleare ma ormai sta dietro a cina e USA.

    Il ministro dell'economia Ucraino, qualche settimana fa stimo 560 miliardi di danni.

    Chi li paga tu e i filopacifisti perchè putin pensa..?
    Dovrebbe pagare il capo del ministro dell'economia ucraino, visto che era una guerra evitabile fin dall'inizio.

    E che adesso sta cercando di provocare ulteriori scontri, forse spinto dal "gaffeur" a stelle e strisce che non vede l'ora di fare soldi alle spalle del resto del mondo.
    Ultima modifica di lnessuno; 16-04-2022 a 00:19

  4. #34
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Dovrebbe pagare il capo del ministro dell'economia ucraino, visto che era una guerra evitabile fin dall'inizio.

    E che adesso sta cercando di provocare ulteriori scontri, forse spinto dal "gaffeur" a stelle e strisce che non vede l'ora di fare soldi alle spalle del resto del mondo.

    torniamo sempre al solito discorso....ma vedo che non ci arrivate
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Se ne uscirà solo con la mediazione e il dialogo e l'Europa deve fare una cosa nuova, unirsi e fare proposte.

    Ovviamente mi auguro che il nostro Ministro degli esteri quel giorno abbia un torneo di bocce.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #36
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio

    La Russia "detta legge" perché, a suo modo di vedere, considera un potenziale pericolo (plausibile o no che sia) che stati a lei confinanti/vicini entrino a far parte della NATO.
    In soldoni la Russia, o forse Putin, ritiene una minaccia avere la NATO fuori dalla porta di casa, sostennedo che "se fino ad adesso è stata così (stati cuscinetto) perché adesso deve cambiare? "
    ma se la svizzera domani passa sotto l'influenza russa, noi italia o la nato la invadiamo?


    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio

    PS: un po' come quando l'ex URSS provò ad installare delle basi lancia missili a Cuba, gli USA non la videro proprio di buon occhio, e si sfiorò d'avvero il conflitto (nucleare) tra le parti, che sono certo sarebbe sfociato nella III guerra mondiale.
    ma se la svizzera domani mette i cannoni e i carrarmati al confine ecco si magari chi abita a como comincia un po a preoccuparsi


    ok i miei 2 esempi sono stupidi e paradossali ma secondo me hai confrontato cose impossibili da mettere vicino o no?
    d'avvero basta usar la scusa del t9
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma se la svizzera domani passa sotto l'influenza russa, noi italia o la nato la invadiamo?
    esempio sbagliato
    prova a modificare in:
    Se la svizzera, la francia, l'austria passano sotto l'influenza russa, e poi installano stazioni missilistiche proprio al confine Italiano
    TU cosa faresti?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #38
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    che gli USA non avevano diritti su cuba, non autorizza Putin ad invadere e distruggere un paese solo per un potenziale problema.

    ..
    E io che ho detto?

    Gli USA non avevano diritti su Cuba, che avrebbe potuto fare quel che voleva sul SUO territorio, ma la cosa non era ben vista dagli USA sebbene non avessero alcun diritto su Cuba, e sfiorammo la guerra.

    Stessa cosa la Russia con l'Ucraina, quest'ultima dovrebbe poter far ciò che vuole sul suo territorio, compreso aderire alla NATO, ma la Russia non la vede di buon occhio, anzi proprio non vuole..... poi che sto giro sti furbi abbiano invaso facendo una guerra è proprio stupido.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #39
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma se la svizzera domani passa sotto l'influenza russa, noi italia o la nato la invadiamo?




    ma se la svizzera domani mette i cannoni e i carrarmati al confine ecco si magari chi abita a como comincia un po a preoccuparsi


    ok i miei 2 esempi sono stupidi e paradossali ma secondo me hai confrontato cose impossibili da mettere vicino o no?
    d'avvero basta usar la scusa del t9

    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #40
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    ...
    Stessa cosa la Russia con l'Ucraina, quest'ultima dovrebbe poter far ciò che vuole sul suo territorio, compreso aderire alla NATO
    ...
    quello che personalmente non ho capito è perché l'Ucraina non avrebbe potuto fare come la Finlandia.
    Forse sarebbe stata attaccata lo stesso ?
    Boh !!!! Ma intanto non ci sarebbero state scuse/ragioni più o meno a torto/ragione a cui appigliarsi per invaderla
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.