Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Wordpress - non funziona cambio immagine profilo e copertina

    Buongiorno e buon Sabato Santo
    ho cercato con Google ma non ho trovato risposte.
    Il problema è praticamente nel titolo, il cambio immagine profilo e copertina di un piccolissimo social una volta funzionava e ora (non so da quando) non funziona più.
    Ho disabilitato quasi tutti i plugin (non buddypress) e tutti gli script senza risolvere il problema, quando si arriva al cambio immagine
    - per il profilo scrive:
    La immagine del profilo sarà utilizzata sul tuo profilo e su tutto il sito. Se hai associato un Gravatar all'indirizzo email, sarà utilizzato quello, in alternativa puoi caricare un'immagine dal tuo computer.
    Se vuoi eliminare la foto del profilo attuale ma non caricarne una nuova, utilizza la scheda elimina.

    ma non presenta possibilità di selezionare l'immagine

    - per la copertina scrive:
    L'immagine di copertina sarà utilizzata per personalizzare l'header del profilo.

    e anche in questo caso non presenta possibilità di selezionare l'immagine.

    Grazie per eventuali suggerimenti



  2. #2
    Buon pomeriggio
    il problema del cambio immagine profilo e copertina non è ancora stato risolto ma si è scoperta la causa.
    Per trovare cosa impedisse il funzionamento erano stati disattivati tutti i plugin tranne "Cookies and Content Security Policy" ritenuto fondamentale.
    È proprio lui la causa, disattivato "Cookies and Content Security Policy" il cambio immagine funziona, attivato no.
    Probabilmente qualche dominio viene bloccato perché non presente i quelli consentiti.
    Ho provato a includere il dominio del tema https://it.wordpress.org/themes/customify/ ma continua a non funzionare.
    Gradito qualsiasi suggerimento.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.