Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    E ricordi male.. quando io cambiai da ENEL Energia ad ENI Gas&Luce, prima di avviare la pratica chiamai Enel e chiesi loro se c'erano tariffe migliori rispetto a quella che avevo.

    ENEL "No, quella che hai è la più vantaggiosa per te"

    IO "ma sul sito ce n'è una che è la metà della mia attuale"

    ENEL "Si, è vero, ma è solo per i nuovi clienti"

    IO "Perfetto, arrivederci e grazie"

    Adesso però mi chiamano ogni due giorni proponendomi offerte vantaggiosissime con sconti stratosferici se torno con ENEL Energia...
    va beh, gli operatori di call center, pace all'anima loro visto che ormai è quasi tutto automatizzato, ti chiamano anche per vendere adsl a 10 mb quando in casa hai la fibra ad 1gb.

    io probabilmente passerò a loro. alla fine facendo il confronto con eni, non mi sembrano tutte ste differenze
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #12
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    va beh, gli operatori di call center, pace all'anima loro visto che ormai è quasi tutto automatizzato, ti chiamano anche per vendere adsl a 10 mb quando in casa hai la fibra ad 1gb.

    io probabilmente passerò a loro. alla fine facendo il confronto con eni, non mi sembrano tutte ste differenze
    adesso sono abbastanza allineati, ma al tempo ti assicuro che che la differenza era la metà, parlando di componente materia prima, la parte di trasporto/oneri/tasse/razzi&mazzi vari era più o meno la stessa.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.