Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Non riesco a fare Login in account google da SEO Panel(cPanel)

    Buongiorno a tutti,
    Avrei bisogno di una mano urgente, ho bisogno di indicizzare un minimo bene il mio sito, e dal cPanel ho installato il Seo Panel, il problema è che per usarlo servirebbe il login nel mio account Google che uso per google Analytics ecc...
    Però quando provo a fare il login mi appare l'avviso "Errore di autorizzazione" "errore 400: redirect_uri_mismach" non puoi accedere a queta app perchè non è conforme alle norme OAuth di Google. Se hai sviluppato tu l'app registra l'URI di reindirizzamente in google cloud console.

    Come devo fare a risolvere?
    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Registrato dal
    Nov 2003
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    954
    Quote Originariamente inviata da Paueronnnnn Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Avrei bisogno di una mano urgente, ho bisogno di indicizzare un minimo bene il mio sito, e dal cPanel ho installato il Seo Panel, il problema è che per usarlo servirebbe il login nel mio account Google che uso per google Analytics ecc...
    Però quando provo a fare il login mi appare l'avviso "Errore di autorizzazione" "errore 400: redirect_uri_mismach" non puoi accedere a queta app perchè non è conforme alle norme OAuth di Google. Se hai sviluppato tu l'app registra l'URI di reindirizzamente in google cloud console.

    Come devo fare a risolvere?
    Grazie mille in anticipo!
    Ciao,
    ti posto questo link https://support.google.com/cloudiden.../7389975?hl=it
    e questo https://www.html.it/guide/php-e-goog...form-la-guida/

    spero ti possano essere utili

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Joe Taras Visualizza il messaggio
    Grazie mille, Lunedì provo subito e ti faccio sapere!

  4. #4
    Grazie e scusate se vi aggiorno solo ora, ma in questi giorni sono impazzito a provare, riprovare e riprovare... nulla non riesco per il momento, in questi giorni cerco qualcuno più esperto e del mestiere per farmi aiutare in questo processo.

    Quote Originariamente inviata da Joe Taras Visualizza il messaggio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.