Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    1

    [wordpress woocommerce wplister] Problema con flag massivi da SQL

    Buon giorno. Un saluto a tutti.

    Ho un problema con wordpress woocommerce che non riesco a risolvere in tempi brevi.

    Chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza di me in materia.

    Ambiente: ultime relase di woocommerce, wordpress e wp-lister per amazon.

    Scenario: importo con wp-lister i prodotti da amazon a woocommerce. Import perfettamente funzionante.

    Problema: i prodotti vengono importati senza flaggare nelle proprietà inventario (di ogni singolo prodotto) le voci: "Permetti ordini arretrati" e "venduto singolarmente".

    Conseguenze: i clienti possono acquistare solo l'intero quantitativo dei prodotti in giacenza (il quantitativo importato da amazon), ma non il singolo pezzo. Pertanto all'atto dell'acquisto nel carrello esce un errore: "“Non sono disponibili abbastanza unità di “[NOME DEL PRODOTTO]”".

    Che cosa ho fatto ma senza forntuna: ho individuato i campi "_sold_individually" per "venduto singolarmente" (anche se questo campo dovrebbe servire ad altro - sto solo sperimentando) e "_backorders" per "Permetti ordini arretrati".

    Da pannello sql ho eseguito massivamente i comandi:


    UPDATE wpk4_postmeta SET meta_value = replace(meta_value, 'no', 'si') where meta_key = "_sold_individually";


    UPDATE wpk4_postmeta SET meta_value = replace(meta_value, 'no', 'si') where meta_key = "_backorders";


    Da database mysql è tutto secondo le mie intenzioni, tuttavia da admin pannel di woocommerce nulla cambia. Non vedo i flag.


    Cosa mi sfugge? C'è una gerarchia superiore?

    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    1
    No vabbé. Ho risolto. Che sciocco. Eseguendo alcune stringhe sql davo come valore di sostituzione "si". Invece dovevo dare "yes". Ovvio.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.