Visualizza i risultati del sondaggio: caduto il governo

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non voto piu, non mi fido piu

    1 33.33%
  • sono tutti mascalzoni, sono *****

    0 0%
  • io emigro, vado nel continente

    0 0%
  • io invece vado a san marino

    0 0%
  • a me hanno mandato a Fanc***

    0 0%
  • aumenteranno le tasse

    0 0%
  • abbiamo vinto NOI che siamo del partito degli astenuti

    0 0%
  • sono stanco di vedere tutto ciò

    1 33.33%
  • figoooooo

    1 33.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 33.33%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: caduto governo

  1. #21
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    giusto, teniamoci anche:


    fortemente contraria all'accoglienza dei migranti non europei
    Sostiene l'esistenza di un complotto migratorio di massa programmato dall'Africa all'Italia per la distruzione del popolo italiano al fine di "controllare meglio la popolazione
    La Sea Watch deve essere sequestrata, l’equipaggio arrestato, gli immigrati a bordo fatti sbarcare e rimpatriati immediatamente mentre la nave va affondata come accade con le navi che non rispettano il diritto internazionale»


    cosi giusto copiato a casaccio da wikipedia, tanto lo si sa che wikipedia lo scrive mentana finanziato da bigpharma e dalla nato
    Rispondo solo ad alcune cose che, scusami se lo dico,evidenziano quantomeno il tuo "pregiudizio "sulla destra a favore della sinistra.

    Solo in Italia facciamo passare tutti gli immigrati. Tutti gli altri stati (USA, Canada, Australia e paesi Europei) hanno regole severe in merito all'imigrazione. Secondo te e la sinistra dobbiamo tenerci gli immigrati che aumentano la deliquenza e lo squallore delle nostre città. Persone che nella maggior parte dei casi non si adegua al nostro modo di vivere. Ricordo che sono ospiti. Se qualcuno viene a casa mia e vuole fare quello che gli pare...io lo prendo a calci nel sedere. Tu magari sei santo.

    La Sea Watch andava affondata. Dispiace dirlo ma, sempre perchè governa la sinistra, abbiamo permesso a stranieri di fare quello che vogliono nel nostro paese. In altre parti del mondo non sarebbe stato indagato Salvini ma la comandante della nave.

    Se le tue fonti sono wikipedia sei messo molto male
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio

    Se le tue fonti sono wikipedia sei messo molto male
    meglio di byoblu
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio

    dobbiamo tenerci gli immigrati che aumentano la deliquenza e lo squallore delle nostre città.
    Ricordo che sono ospiti.
    Se qualcuno viene a casa mia e vuole fare quello che gli pare...io lo prendo a calci nel sedere.
    La Sea Watch andava affondata.
    sei un fascista fatto e finito
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #24
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    sei un fascista fatto e finito

    https://twitter.com/i/status/1566058233336401921

    basta questo...ma manco col pianeta delle scimmie . uno che ti chiede di togliere i piedi dal sedile e tu gli dai del razzista. il resto sono chiacchiere prese da wikpedia. sarò fascista ma finito mai
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    https://twitter.com/i/status/1566058233336401921

    basta questo...ma manco col pianeta delle scimmie . uno che ti chiede di togliere i piedi dal sedile e tu gli dai del razzista. il resto sono chiacchiere prese da wikpedia. sarò fascista ma finito mai
    ma scusa che c'entra?
    un negro o uno di colore chiamalo come vuoi, che fa il coglione?
    quanti italiani fanno i coglioni?
    quanti italiani rubano, uccidono, son mafiosi ecc.?

    anch'io cazzo sono razzista, ma non con il colore della pelle o la provenienza geografica, ma sono razzista con chi delinque, italiano, cinese, africano o chi cazzo sia.

    mi stai facendo l'esempio di: "a me l'ha detto mio cuggino allora è vero", scusa dai ragioni esattamente come salvini, fai propaganda anche te? sei in politica?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #26
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma scusa che c'entra?
    un negro o uno di colore chiamalo come vuoi, che fa il coglione?
    quanti italiani fanno i coglioni?
    quanti italiani rubano, uccidono, son mafiosi ecc.?

    anch'io cazzo sono razzista, ma non con il colore della pelle o la provenienza geografica, ma sono razzista con chi delinque, italiano, cinese, africano o chi cazzo sia.

    mi stai facendo l'esempio di: "a me l'ha detto mio cuggino allora è vero", scusa dai ragioni esattamente come salvini, fai propaganda anche te? sei in politica?
    ma sono la maggior parte così. poi la differenza con un italiano è che ha una residenza, un documento e qualcosa che puoi fare. questo gli metti una multa e se non la paga che fai? hai visto quello che in centro a milano si è messo a defecare? questo volemose bene siamo tutti umani si vede solo in italia. Negli altri paesi funziona in modo semplice: il mio paese le mie regole. altrimenti vai via. Rifletti prima di parlare.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Rifletti prima di parlare.
    ma sbaglio o te hai scritto la see watch andava affondata?

    predicare bene e razzolare male, tipico del comportamento violento
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #28
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o te hai scritto la see watch andava affondata?

    predicare bene e razzolare male, tipico del comportamento violento
    ma se qualcuno invade casa tua, gli offri il caffè o lo prendi a calci nel ?

    Per quanto strano noi siamo uno stato sovrano e una nave non era autorizzata ad entrare nelle nostre acque. Ci hanno attaccato. Col tempo che hanno aspettato se ne andavano altrove. Invece il mercato dei clandestini è qui.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma se qualcuno invade casa tua, gli offri il caffè o lo prendi a calci nel ?

    Per quanto strano noi siamo uno stato sovrano e una nave non era autorizzata ad entrare nelle nostre acque. Ci hanno attaccato. Col tempo che hanno aspettato se ne andavano altrove. Invece il mercato dei clandestini è qui.
    ma ancora? ma fai finta di non capire o cosa?

    un conto è la russia che invade l'ucraina con i carriarmati,

    un conto è una nave dove potevano esserci su i peggior delinquenti africani ma come fai a saperlo prima se son delinquenti o no? hai il radar? a no per te son tutti negri delinquenti invasori

    spigami e per favore entra nel dettaglio cosa secondo te vuol dire: "la nave andava affondata"
    doveva arrivare la marina militare italiana e sparare una cannonata su una nave civile con su 200 persone non armate? no davvero spiegamelo nei dettagli cosa vuol dire il " tuo" affondare perchè le parole hanno lo loro importanza, non basta sbraitare "se uno entra in casa mia lo prendo a calci in culo" che è quello che sbraita salvini da anni a questa parte: driiiiin "scusi lei spaccia?"
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #30
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma ancora? ma fai finta di non capire o cosa?

    un conto è la russia che invade l'ucraina con i carriarmati,

    un conto è una nave dove potevano esserci su i peggior delinquenti africani ma come fai a saperlo prima se son delinquenti o no? hai il radar? a no per te son tutti negri delinquenti invasori

    spigami e per favore entra nel dettaglio cosa secondo te vuol dire: "la nave andava affondata"
    doveva arrivare la marina militare italiana e sparare una cannonata su una nave civile con su 200 persone non armate? no davvero spiegamelo nei dettagli cosa vuol dire il " tuo" affondare perchè le parole hanno lo loro importanza, non basta sbraitare "se uno entra in casa mia lo prendo a calci in culo" che è quello che sbraita salvini da anni a questa parte: driiiiin "scusi lei spaccia?"

    ok quindi non va bene se entrano in casa tua armati (anche perchè puoi fare poco)

    ma se entrasse un clandestino devastando casa tua senza che l'hai autorizzato va bene. si vede che quando morirai ti faranno santo.
    giusto per precisare non è questione se sono o meno criminali. La questione che le navi sapevano che in italia c'era il blocco ma vengono lo stesso qui. Fatti due domande...o hai gli occhi coperti dal prosciutto comunista?

    Ma vuoi vedè che tutto il mondo è scemo e solo l'italiuccia comunista fa la cosa giusta?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.