Visualizza i risultati del sondaggio: caduto il governo

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non voto piu, non mi fido piu

    1 33.33%
  • sono tutti mascalzoni, sono *****

    0 0%
  • io emigro, vado nel continente

    0 0%
  • io invece vado a san marino

    0 0%
  • a me hanno mandato a Fanc***

    0 0%
  • aumenteranno le tasse

    0 0%
  • abbiamo vinto NOI che siamo del partito degli astenuti

    0 0%
  • sono stanco di vedere tutto ciò

    1 33.33%
  • figoooooo

    1 33.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 33.33%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: caduto governo

  1. #11
    Bene bene, ripropongo la questione:

    ormai non manca molto alle prossime mirabolanti elzioni, voi che idea vi siete fatti?

    Io sono ancora indeciso se c'è effettivamente qualcuno che ha capito almeno un po' più degli altri quali sono i veri problemi di questo povero paese, i problemi seri, i problemi che lo tengono inchiodato ad una situazione di precarietà instabile.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Che idea ci dovremmo fare scusami?

    Qualsiasi problema è praticamente nulla rispetto al +10% di inflazione che stiamo subendo, e del fatto che chiunque si dovrà indebitare questo inverno per riscaldarsi.

    E loro parlano di tutto, tranne che di questo.
    Nulla

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Bene bene, ripropongo la questione:

    ormai non manca molto alle prossime mirabolanti elzioni, voi che idea vi siete fatti?

    Io sono ancora indeciso se c'è effettivamente qualcuno che ha capito almeno un po' più degli altri quali sono i veri problemi di questo povero paese, i problemi seri, i problemi che lo tengono inchiodato ad una situazione di precarietà instabile.
    secondo me:
    -finche voteremo sempre gli stessi, avremo sempre gli stessi risultati
    ops, guarda un po la scheda elettorale...gli stessi da 20 anni!!

    -le tasse, sono troppe e questo induce a non investire in attività commerciali
    le aziende che producevano fatturato sono emigrate in olanda, le altre stanno delocalizzando.
    Qua non mi menziono in quanto neanceh io ho una idea se si tagliano le tasse da dove si possono prendere i soldi, abbiamo finito tutte le risorse possibili, non mi parlate di "lotta all'evasione" che tanto non ci credo piu!.

    -di base TUTTI i provvedimenti di governo degli ultimi anni sono tutti andati in una unica direzione: affossare il paese, quindi...chi devo votare? il meno peggio? non so veramente su cosa basarmi
    ho letto i programmi, ma sono tutti un BLA BLA BLA, a mia memoria NESSUNO ha mai seguito il programma posto in elezioni


    sono sfiduciato
    Berlusconi che ancora mi si presenta e dice "abbasseremo le tasse", non so come commentarlo!
    Salvini è un voltagabbana, sente 2 parole dal popolo e la ripete
    La Meloni ha un buon programma, non fattibile realisticamente parlando, poi ai comizi parla troppo contro gli altri invece di dire la sua questo ha fatto si che ha allontanato la mia preferenza.
    Gli altri rimasti sono un ex-Sindacalista che invece di fare il suo dovere quando il governo faceva leggi strane stava a guardare, ora si candida? qua mi pare tutto organizzato quindi invito a non votarlo



    p.s.
    nessuno dei partiti vorrebbe ritrovarsi in una tempesta perfetta, la quale sta arrivando questo inverno con bollette record ed inflazione record
    Chiunque salva al governo non lo invidio per nulla, TUTTI loro sanno di cosa gli aspetta, i piu saggi non si sono candidati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

    La Meloni ha un buon programma [per i fascisti]
    è contro l'aborto, contro i diritti delle donne, contro la comunità LGBT, lasciamo stare la roba del video dello stupro, le devianze, l'obesità e la foto della mamma definita obesa! OMG
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #15
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    è contro l'aborto, contro i diritti delle donne, contro la comunità LGBT, lasciamo stare la roba del video dello stupro, le devianze, l'obesità e la foto della mamma definita obesa! OMG

    hai le prove di tutto questo?

    francamente capisco le correnti politiche ma , in un modo o in un altro, il PD e la sinistra in genere, tornano al potere da 20 anni facendo cadere governi e facendo inciuci.

    Anni fa ci furono i cinque stelle che dovevano cambiare il mondo e poi di cvambiato c'è solo il loro conto in banca

    il "signor" Conte...io sono qui perchè gli italiani lo hanno chiesto(mai fatto) e se cade il governo non mi ricandido più..

    Renzi lo stesso

    La "destra" potrà avere pure idee estreme e fasciste. Ma l'italia è allo sbando ha bisogno di regole ferre per risollevarci. Il famo tutto quello che ci pare non ha funzionato bene....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio

    La "destra" potrà avere pure idee estreme e fasciste. Ma l'italia è allo sbando ha bisogno di regole ferre per risollevarci. Il famo tutto quello che ci pare non ha funzionato bene....
    w il duce
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Occhio a chi votate, c'� il rischio che tornino gli antichi romani con Giulio Cesare... ci costringeranno a ripristinare gli antichi acquedotti, il mare diventer� rosso sangue e ci saranno le cavallette.
    Comunque non preoccupatevi, saliranno comunque, sempre, in ogni caso, "i giusti" che si occuperanno di non fare quello che non hanno mai fatto per cambiare quello che dicono sia sbagliato.
    Sti caspita di dittatori che proprio non c'� modo di eliminarli nemmeno dopo 2000 anni... sono proprio come freddy krueger, radicati negli incubi di alcune persone. La cosa brutta � che nei sogni di alcuni si reincarnano in qualche leader politico.
    Senza parlare poi dei poveri inferiori che non capiscono, ma purtroppo hanno diritto di voto. Comunque ora vado a fare il the con i pasticcini nel mio attico in ZTL con i miei colleghi sciccosi, speriamo mi accettino ora che ho mostrato di pensarla come loro, se no addio lavoro...

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Il voto espresso da italiani ad italiani che dovrebbero risolvere i problemi legati da italiani che han votato italiani per permettere a molti italiani di ottenere un proprio tornaconto è inutile.

    Dovrebbero votare degli stranieri eleggendo stranieri che risolveranno le problematiche del Belgio, mi sembra lapalissiano.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #19
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    w il duce

    ma no, teniamoci il reddito dei fannulloni, persone al governo mai eletto o mai vinte, corruzioni immigrazione senza freni criminalità....perchè il duce è cattivo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma no, teniamoci il reddito dei fannulloni, persone al governo mai eletto o mai vinte, corruzioni immigrazione senza freni criminalità....perchè il duce è cattivo
    giusto, teniamoci anche:

    È estremamente contraria al matrimonio omosessuale,[56][57] alle unioni civili gay,[58][59][60] all'adozione per le coppie gay[61][62] e anche alle misure di contrasto e prevenzione dell'omo-transfobia[63][64]
    rendere incostituzionale e illegale la famiglia omogenitoriale
    fortemente contraria all'accoglienza dei migranti non europei
    Sostiene l'esistenza di un complotto migratorio di massa programmato dall'Africa all'Italia per la distruzione del popolo italiano al fine di "controllare meglio la popolazione
    La Sea Watch deve essere sequestrata, l’equipaggio arrestato, gli immigrati a bordo fatti sbarcare e rimpatriati immediatamente mentre la nave va affondata come accade con le navi che non rispettano il diritto internazionale»
    Ha sollevato nel 2022 critiche per alcune sue posizioni sui vaccini e sul COVID 19
    la sua partecipazione in Spagna nel giugno 2022 alla convention del partito di ultradestra Vox,

    cosi giusto copiato a casaccio da wikipedia, tanto lo si sa che wikipedia lo scrive mentana finanziato da bigpharma e dalla nato
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.