Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    consiglio nuovo smartphone

    essendo che stavo su ebay e amazon in cerca di offerte, ma da quello che ho capito le offerte sono per cellulari di 3 anni fa o simili
    chiedo qui
    il mio problema è che ogni 3 (anche 4 )anni il cellulare diventa lentissimo, quando lo tocco solo per aprire la telecamera ci mette un po prima di "svegliarsi" sono stanco, di base fa schermata nera e si riprende dopo anche 5 secondi
    ho già fatto il reset
    ho già fatto pulizia ogni settimana, ma sta peggiorando

    budget €: 200-300
    massimo 5 pollici(voglio che mi entra in tasca)
    S.O: Android, ho delle APP che ci sono affezionato
    RAM: non mi importa basta che si "sveglia" velocemente quando serve
    MEMORIA: non mi importa, come sopra
    USO PRINCIPALE: Facebook, youtube, faccio foto, meteo, whatsapp E BASTA!, non gioco
    TIPO: preferisco nuovo, già presi usati e dopo un po li cambiavo perchè ultrasfondati

    p.s.
    ci sono offerte in giro?
    se SI, non capisco quale dei cellulari sia il piu recente, come detto non me ne intendo

    p.s.
    lo so che per molti di voi puntano al nuovissimo SUPER-MEGA-EXTRA modello appena uscito in produzione che lo publicizza la solita modella del valore di €2000 anche se a voi serve solo per farvi i selfie mentre siete in bagno, NON HO SOLDI

    p.s.
    astenersi analfabeti funzionali
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    200/300 euro ci uscirebbe anche un medio gamma niente male, il problema è che mi sa che sui 5 pollici non c'è niente, ormai solo padelloni da 6 e oltre.
    Qualcosa più piccolo o è vecchio o è qualcosa di particolare che si fanno pagare oppure una ciofeca che non conviene tenere in considerazione.

  3. #3
    Prova a dare un occhio al Samsung A52s 5G, dovrebbe rientrare nel budget indicato e ne parlano bene.


    -edit- ah però ho visto che è un 6,5 pollici...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    vabbeh...di questi 6pollici (uff)
    quale sarebbe il migliore per me?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    La RAM e la ROM sono fondamentali se si vuole fotografare e popolare i social.
    Solo Chrome occupa uno spazio veramente esagerato.

    Punta su tecnologie nuove tipo 5g e lascia perdere le offerte speciali.

    Io ho preso un oppo a74 5g. Non è l'ultimo uscito e quindi costa meno. Te la cavi con 200 euro
    Ottimo telefono con 48mp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.