sto cercando di risolvere il problema dato da questi elementi

la pagina ( in cosstruzione ) � questa ma non risulta compatibile con i telefonini...
e non trovo nessun codice html in grado di risolvere il problema. Non ho tempo di scartavetrare
le tabelle perch� il mouse di windows non la le calamite quindi le tabelle
sono ingestibili.. per fare un titolo in tabella occorrono 45 minuti la cosa non � accettabile..
https://archiram.com/immobili/Quanto...20terreno.html

si tenga conto che il resto del sito � in word press con temi cosa che ho deciso di lentamente abbandonare perch� non sono piu compatibili con google... invece il buon vecchio codice html che usavo negli anni 90 � piu performante.. ad esempio questa pagina ancora orribile sul piano estetico ha un rank del 100 green sullo speed ma non � indicizzabile perch� non � compatibile con gli smartphone.

domanda..che codice va inserito? ho seguito un tutoriale su YT ma � stato fatto da un incompetente..
perch� il risultato � stato agghiacciante.. oltre a creare catene che bloccavano la pagina..

per cortesia astenersi "catenacciari"..

ps ecco cosa dice google



[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]La pagina non è usabile su dispositivo mobile[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.54)]Potrebbe essere difficile utilizzare questa pagina su un dispositivo mobile. Scopri di più[/COLOR]

ALTRI PROBLREMI RILEVATI CHE ATTUALMENTE NON POSSONO ESSERE RISOLTI SENZA UN CODICE ADEGUATO ..
TESTO TROPPO PICCOLO DA LEGGERE
ELEMENTI SELEZIONABILI TROPPO VICINI TRA LORO
AREA VISIBILE NON IMPOSTATA...





[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]L'URL � disponibile per Google, ma presenta alcuni problemi[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.54)]Se viene indicizzato e selezionato come canonico, potrebbe essere visualizzato nei risultati della Ricerca Google. Tuttavia, a causa di alcuni problemi, non � idoneo per tutti i miglioramenti. Scopri di pi�[/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]La pagina non è usabile su dispositivo mobile[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.54)]Potrebbe essere difficile utilizzare questa pagina su un dispositivo mobile. Scopri di più[/COLOR]