Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549

    [A pagamento] Realizzazione software per stampante laser

    Committente : Privato

    Nome referente : Museo Del Disco d’Epoca – Davide

    Email : parenti.davide@museodeldiscodepoca.com

    Contatto telefonico : 366.3023594 (Davide)

    Luogo di lavoro : In Loco/Telelavoro/Misto

    Tipo contratto : Occasionale con ritenuta d’acconto (se necessario fattura possiamo passare attraverso il comune della città che ospita il museo)

    Progetto da realizzare:

    Lavoro in un museo della registrazione e vorrei creare a scopi di promozione una cartolina musicale come questa : https://www.youtube.com/watch?v=H0BogF0PfQ8

    Ho trovato un progetto completamente open source che sembra proprio implementare ciò che mi serve : https://www.instructables.com/Laser-Cut-Record/

    La qualità dell'incisione non è troppo importante; la mia idea è quella di registrare un messaggio vocale di un visitatore per poi trasferirlo stampato laser su carta o cartoncino (nel progetto linkato sopra la progettista ha provato con discreto successo anche a stampare su carta). Quindi è sufficiente che si distinguano le parole e un po’ il timbro della voce come nel primo video linkato. I dischi stampati dovranno avere un diametro di 10/15cm. La durata del messaggio sarà dai 30 ai 60 secondi. Tutte le altre specifiche potranno essere negoziate durante lo sviluppo.

    Il candidato dovrà essere in grado di sviluppare l'intero progetto fornendomi un software e un modello di stampante laser da acquistare per realizzare completamente ed efficacemente questa idea.

    Budget : 1000€ lordi

    Grazie a tutti.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  2. #2
    Ciao, idea geniale, davvero carina!
    Ma esistono stampanti laser che incidano un disco a buon mercato?
    Vedo che questa ha un prezzo non certo basso
    https://stonemusic.it/17902/stampars...n-casa-si-puo/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    ...nn si capisce il discorso su laseer. Nei vinili ci sn fori veri...nn stampati. Potrebbe funzionare cn dei dossetti, la mia testa suona in strada, invece dei fori ma cmq nn stampati
    Ultima modifica di linoma; 07-10-2022 a 09:35
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    ha usato una
    Epilog Legend 36EXT Model 9000 120W Laser engraver, una macchina industriale che non penso costi poco (usata 30.000 IN USA).
    Probabilmente è in grado di gestire la profondità del solco in base al materiale.

    Detto questo ci sono siti che ti incidono vinili anche piccoli, su carta mai sentiti però.

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @AvOJaromil
    Hai risolto? Nel caso metti una scadenza. In caso di indifferenza il post sarà cestinato.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    No, non ho risolto. Ora aggiungo una scadenza, grazie.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    Quote Originariamente inviata da AvOJaromil Visualizza il messaggio
    Committente : Privato

    Nome referente : Museo Del Disco d’Epoca – Davide

    Email : parenti.davide@museodeldiscodepoca.com

    Contatto telefonico : 366.3023594 (Davide)

    Luogo di lavoro : In Loco/Telelavoro/Misto

    Tipo contratto : Occasionale con ritenuta d’acconto (se necessario fattura possiamo passare attraverso il comune della città che ospita il museo)

    Progetto da realizzare:

    Lavoro in un museo della registrazione e vorrei creare a scopi di promozione una cartolina musicale come questa : https://www.youtube.com/watch?v=H0BogF0PfQ8

    Ho trovato un progetto completamente open source che sembra proprio implementare ciò che mi serve : https://www.instructables.com/Laser-Cut-Record/

    La qualità dell'incisione non è troppo importante; la mia idea è quella di registrare un messaggio vocale di un visitatore per poi trasferirlo stampato laser su carta o cartoncino (nel progetto linkato sopra la progettista ha provato con discreto successo anche a stampare su carta). Quindi è sufficiente che si distinguano le parole e un po’ il timbro della voce come nel primo video linkato. I dischi stampati dovranno avere un diametro di 10/15cm. La durata del messaggio sarà dai 30 ai 60 secondi. Tutte le altre specifiche potranno essere negoziate durante lo sviluppo.

    Il candidato dovrà essere in grado di sviluppare l'intero progetto fornendomi un software e un modello di stampante laser da acquistare per realizzare completamente ed efficacemente questa idea.

    Budget : 1000€ lordi

    Grazie a tutti.

    Scadenza 31-12-2022
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.