Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    l'ho messo nella lista dei bug da fixare
    E' un problema che hai riscontrato anche su altri browser?

Edit: considera che ora ho scritto da un PC con Brave e con la versione di Tempermonkey 5.1.1, non ho avuto problemi, ho problemi sul PC con la versione 5.2.1 rilasciata oggi.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm
    l'ho messo nella lista dei bug da fixare
    il problema è gestibile lato client?

Quote Originariamente inviata da Alhazred
    capita, non è chiaro da cosa dipenda.
    l'invio è andato a buon fine, ma tarda la risposta verso il client (o la lettura da parte del client)
    la lettura del post inviato credo avvenga tramite ajax.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Personalmente mi è capitato qualche rara volta ma vedo che capita a diversi utenti sul forum. Al momento non ho troppi dati su cui lavorare, purtroppo non ho avuto l'accortezza di appuntarmi dispositivi e configurazione utilizzati quando è capitato a me. Uso principalmente Firefox e Chrome, non sono certo su quali di questi browser mi sia capitato. Ho notato però che diverse altre volte, all'invio dei messaggi, c'è un tempo d'attesa in cui il pulsante "Invia risposta" resta attivo fintanto che la pagina non viene aggiornata ad invio avvenuto; mi chiedo se anche questa anomalia sia in qualche modo contestuale allo stesso bug "post doppio".

Per ora il caso è ancora tutto da esaminare.

Edit: considera che ora ho scritto da un PC con Brave e con la versione di Tempermonkey 5.1.1, non ho avuto problemi, ho problemi sul PC con la versione 5.2.1 rilasciata oggi.
    Grazie per i dettagli, può sicuramente tornare utile per l'indagine.
    Non ci metto la mano sul fuoco ma escluderei che il problema sia legato al gestore di script. Ho l'impressione che sia successo/succeda anche ad che altri utenti che non utilizzano Toolset. Piuttosto penso sia un problema proprio della piattaforma del forum.

In tal caso potrebbe essere utile avere anche riscontri da parte di altri utenti: sapere quindi con quale so e browser è capitato e se si stava usando o meno Toolset.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno
    il problema è gestibile lato client?
    Non ho ancora dati certi ma non lo escluderei. Certo, questo è fondamentale saperlo per capire se sia possibile intervenire da script. Se invece il problema è legato strettamente alla gestione lato server, allora non si potrà fare granché.

Appena ho possibilità farò qualche test per approfondire.

Chiaramente sono sempre graditi i riscontri da parte vostra e di tutti gli utenti che vorranno contribuire.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio