Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: acquisto smart

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    acquisto smart

    Salve, dovrei comprare una smart per la mia ragazza (abbiamo difficoltà di parcheggio)
    ne ho trovata una dal concessionario a 2000€ e 215mila Km, 700cc turbocompressa.
    Ho fatto la visura all'ACI e sembra ok, solo un proprietario e niente guai.
    cosa ne pensate? si lo so che le smart , specie le vecchie consumano olio, voi che esperienze avete in proposito con le smart?
    I soldi sono pochi lo so, ma abbiamo un bambino e il budget è limitato (ve ne accorgerete anche voi)

    ps.
    avrei voluto fare un sondaggio, ma non votate mai
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei comprare una smart per la mia ragazza (abbiamo difficoltà di parcheggio)
    ne ho trovata una dal concessionario a 2000€ e 215mila Km, 700cc turbocompressa.
    Ho fatto la visura all'ACI e sembra ok, solo un proprietario e niente guai.
    cosa ne pensate? si lo so che le smart , specie le vecchie consumano olio, voi che esperienze avete in proposito con le smart?
    I soldi sono pochi lo so, ma abbiamo un bambino e il budget è limitato (ve ne accorgerete anche voi)

    ps.
    avrei voluto fare un sondaggio, ma non votate mai
    Così poi vi prendete le bestemmie di quelli checredono di aver trovato parcheggio e invece ci trovano la vostra smart di merd@...

    Scherzi a parte, provato a vedere altre utilitarie? tipo I30 di Hyunday ad esempio? le smart mi hanno sempre dato l'impressione (probabilmente sbagliando) di essere poco sicure se sbatti, cioè non muori ma fai tipo flipper...e con un infante a bordo non è proprio il massimo.


    PS: stiamo ancora aspettando la foto della grondaia/cornicione....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Così poi vi prendete le bestemmie di quelli checredono di aver trovato parcheggio e invece ci trovano la vostra smart di merd@...

    Scherzi a parte, provato a vedere altre utilitarie? tipo I30 di Hyunday ad esempio? le smart mi hanno sempre dato l'impressione (probabilmente sbagliando) di essere poco sicure se sbatti, cioè non muori ma fai tipo flipper...e con un infante a bordo non è proprio il massimo.
    lei non ha mai guidato un'auto, quindi la vuole piccola e con cambio automatico



    PS: stiamo ancora aspettando la foto della grondaia/cornicione....
    io ho casa a Terracina, ma vivo a Roma
    essendo che ho un bombo, e ci alterniamo (nessun parente a dare una mano) è tutto complicato, non ci sto andando, veramente
    attendete per favore
    ci vive mia madre per ora, ma prevedo di vendere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei comprare una smart per la mia ragazza (abbiamo difficoltà di parcheggio)
    ne ho trovata una dal concessionario a 2000€ e 215mila Km, 700cc turbocompressa.
    Ho fatto la visura all'ACI e sembra ok, solo un proprietario e niente guai.
    cosa ne pensate? si lo so che le smart , specie le vecchie consumano olio, voi che esperienze avete in proposito con le smart?
    I soldi sono pochi lo so, ma abbiamo un bambino e il budget è limitato (ve ne accorgerete anche voi)

    ps.
    avrei voluto fare un sondaggio, ma non votate mai
    Motore 700 turbo a benzina con 215 mila km???? ma stai scherzando??? un piccolo motore a benzina estremizzato dalla turbina con 215 mila km??? oltretutto presumibilmente fatti in città?!? naaaa ma lascia perdere, avrei remore a tenerla anche se me la regalassero... a meno che non mi dici che li hanno rifatto tutto.

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,251
    215 mila km con un 700cc benzina sono un pò tanti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    215 mila km con un 700cc benzina sono un pò tanti
    eh grzie delle info
    in effetti lo pensavo anche io
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio

    PS: stiamo ancora aspettando la foto della grondaia/cornicione....
    Eh si.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Eh si.
    non mi sonoo dimenticato
    ho già scritto
    io ho casa a Terracina, ma vivo a Roma
    essendo che ho un bombo, e ci alterniamo (nessun parente a dare una mano) è tutto complicato, non ci sto andando, veramente
    attendete per favore
    ci vive mia madre per ora, ma prevedo di vendere


    dai su, mia madre è con una piccola pensione, ci devo pensare io li
    sono già incasinato di mio
    abbiate pazienza
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2022
    residenza
    Italy, Venice
    Messaggi
    2
    Cerca più opzioni. Secondo me il chilometraggio è troppo alto, significa fare più volte il giro di tutta l'Europa. Se qualcosa si guasta lungo il percorso, cosa dovresti fare?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2022
    residenza
    Italy, Venice
    Messaggi
    2
    A proposito, l'ho letto di recente in un articolo che sempre più acquisti online, rischieresti di acquistare il trasporto online?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.