Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Instagram Hackerato

  1. #1

    Instagram Hackerato

    Ciao a tutti, non so se questa � la pagina giusta, se non lo � chiedo cortesemente dove rivolgermi, spiego: mi hanno hackerato il profilo instagram, seguendo varie procedure guida, riesco a buttare fuori l' hacker, ma avendo l' autentificazione a due fattori, ( non ho pi� il secondo codice a 8 cifre) viene detto di scaricare google authenticator e usare quello collegato alla mail. Ho provato con tre mail, la prima che non usavo pi�, ho dovuto farla riattivare, perch� ho notato che venivano mandate delle procedure anche a quell' indirizzo, la mail di facebook, che era collegato all' instagram e quella che c'era, di contatto, nel profilo. Ma mi dice sempre codice errato. Io sono comunque ancora collegato in qualche modo, anche se l' hacker ha cambiato il nome profilo, perch� il primo codice di verifica viene mandato alla mia mail e al mio numero di cell. Provata anche l' opzione del video selfie in 3D, ho dei miei primi piani nelle varie foto pubblicate ma, non so perch� non viene mai accettata. Morale: io lo butto fuori, cambio password ma non riesco a rientrare, dopo un p� rientra lui, io lo faccio uscire e avanti sempre cos�. Il profilo lo vorrei recuperare perch� avendo pi� di 25000 follower e usandolo soprattutto per contatti con modelle ed altri fotografi, farne uno nuovo mi impiegherebbe troppo tempo, che non ho. Chiedo quindi se c'� qualcuno che sa dove sbaglio, forse nell' impostazione di authenticator? o devo collegare instagram sempre ad authenticator? Qualcuno pu� aiutarmi? Grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io non ho Instagram collegato ad Authenticator, non posso essere specifico, ma qui è spiegato come procedere
    https://help.instagram.com/158247415...5?locale=it_IT

    Comunque i nuovi account su Authenticator si collegano tramite QR code oppure tramite codice alfanumerico fornito dal servizio a cui vuoi collegarti (Instagram nel tuo caso).

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Io non ho Instagram collegato ad Authenticator, non posso essere specifico, ma qui è spiegato come procedere
    https://help.instagram.com/158247415...5?locale=it_IT

    Comunque i nuovi account su Authenticator si collegano tramite QR code oppure tramite codice alfanumerico fornito dal servizio a cui vuoi collegarti (Instagram nel tuo caso).
    Ciao grazie per la risposta, ma non hai capito il mio problema, io ho già provato tutte le soluzioni offerte da instagram, e la maggior parte, come quella del link che mi hai mandato, per poterle usare devi essere loggato nel profilo, ed è proprio questo il mio problema, non riesco ad entrarci. Instagram non ha un contatto telefonico e le varie mail che mando danno risposte automatiche, come ad esempio il link che mi mandano per buttare fuori l' hacker devo mettere in allegato screenshot del profilo, evidenziate le foto dove ci sono io, i pdf dei miei documenti, e solo allora mi mandano il link per liberare il profilo, ed in effetti dopo funziona il pulsante "ENTRA", ma dopo aver ricevuto il primo codice a 6 cifre sul cell. il codice a 8 cifre di Authenticator risulta errato, e se io rispondo alla loro mail, dicendo che ho questo problema, rimandano ancora il link di procedura descritto prima

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.