Originariamente inviata da
Kahm
salve a tutti
ieri sera, mentre tornavo a casa, un uomo dall'altra parte della strada, con 2 cani enormi senza museruola che appena mi hanno visto hanno tirato per avvicinarsi a me.

uno dei due non so se voleva giocare ma mi ha strappato il pantalone con le unghie, al che mi sono arrabbiato e gli ho chiesto perchè li ha avvicinati se io ero dall'altra parte della strada, nel mentre lo dicevo ho preso il cane che me lo ha strappato e cercavo di tenerlo fermo da dietro la testa.
il padrone si è arrabiato molto, "io ti spacco la faccia", "mo te faccio vede io", "poso i cani scendo e te massacro", tutto questo in quanto gli ho strillato contro!
tornato a casa, ho chiamato i carabinieri cercando di capire cosa potessi fare, ma loro se non mi sono fatto nulla e se non c'è denuncia non possono fare niente, in pratica parole dell'agente:"noi non abbiamo il potere di insegnare educazione civica alle persone"
Ora non vorrei iniziare quelle cause infinte tra avvocati e già non ho i soldi per avviare nulla, ma VOGLIO che questo tipo la smetta, in quanto non è la prima volta, sembra che si diverta!
Ho anche paura di danneggiamenti verso la mia auto.
Cosa posso fare? possibile che non esista un modo da farlo smettere senza ingaggiare un avvocato?
A Roma praticamente ognuno fa quello ceh vuole proprio perchè fondano la loro forza sulla paura