Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Benzina plus

  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254

    Benzina plus

    Da quando ho la patente vado dal benzinaio e faccio la benzina (o diesel ora) "normale".
    C'è sempre la variante più costosa, con più ottani per la benzina, "non so" per il diesel.

    MA hanno senso quelle benzine? A meno di non dover avere alte prestazioni (che per fare la spesa non mi servono).

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Sul diesel dovrebbero esserci additivi per avere meno residui e sporcare meno le varie componenti del motore.
    Quelli che normalmente dovresti/potresti aggiungere tu a mano mettendo il diesel "normale".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    (mia personale opinione)
    i 20centesimi per litro come maggiorazione non valgono la spesa se andiamo a vedere l'uso medio che se ne fa.
    Capisco nella F1 dove ci sono milioni in ballo e vogliono diminuire i rischi degli anticipi, ma noi che stiamo fermi al semaforo o nel traffico?

    CERTO ti aiuta a pulire le tubazioni, ti migliora il rendimento, ma secondo me meglio comprare il piu classico additivo che costa 20€ e consiglio soprattutto in estate che le temperature si alzano e quindi le sollecitazioni al motore visto il calore e traffico aumentano

    tutto marketing delle compagnie petrolifere
    FUFFA
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    (mia personale opinione)

    tutto marketing delle compagnie petrolifere
    FUFFA
    verissimo, lho sempre pensato anch'io, verde con 10 ottani in piu e quindi? che me ne faccio?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.