Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Hai detto che il tuo problema è riuscire a "leggere" il campo del file in input perchè questo ti arriva "dinamico" (uploadpremio1, uploadpremio2, etc).

    La soluzione che ti ho proposto è di usare dei campi array e di usare il foreach per leggerli. Costruendo il nome del campo in modo che l'ID del record sia la chiave, il ciclo foreach ti permette di ottenere tutte le informazioni che ti servono per caricare il file e salvarlo dove serve.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189
    https://www.php.net/manual/en/langua...s.external.php buona lettura anche related faq e creare array per from

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Grazie a tutti per le dritte, ho risolto in questo modo: ho creato un div nascosto con all'interno il form per upload dell'allegato. Nella tabella, ad ogni record ho associato una funzione java alla quale passo il parametro idPremio. Tale funzione, valorizza l'input text del form con il parametro ricevuto e simula il click per l'apertura della selezione allegato.
    Una seconda funzione java, se l'utente ha selezionato un file simula il click per il submit.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.