Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    [GRATUITO] Cerco socio per iniziare una collaborazione per la vendita di prodotti su Amazon

    Salve
    Sono alla ricerca di un socio che sia esperto nella vendita di prodotti su Amazon.
    Divideremo i guadagni ed eventuali spese che essendo tutto online saranno di poche euro.

    Cerco massima disponibilità e impegno cosa che per ora non ho trovato nei passati collaboratori che alla fine non mi hanno dato una mano nel mio progetto che va avanti da circa un anno.

    Su Amazon ho completato l'iscrizione da quasi un mese ma non sono riuscito ad ottenere nemmeno una vendita perché sono nuovo.

    Il mio progetto ha anche un sito e-commerce con delle spese. Ho già rinnovato hosting e dominio ma essendo in dropshipping ci sarebbe da rinnovare il plugin che va a prendere le giacenze nel magazzino del fornitore.

    Invio i miei contatti contatti@artgallery75.com e 3478851370 (*tel fixed by admin) potete contattarmi via whatsapp

  2. #2
    Scritto mail
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Scusate mi sono accorto di aver invertito due numeri nel cellulare!
    Lo rimetto qui 3478851370

    Quote Originariamente inviata da artgallery75 Visualizza il messaggio
    salve
    sono alla ricerca di un socio che sia esperto nella vendita di prodotti su amazon.
    Divideremo i guadagni ed eventuali spese che essendo tutto online saranno di poche euro.

    Cerco massima disponibilità e impegno cosa che per ora non ho trovato nei passati collaboratori che alla fine non mi hanno dato una mano nel mio progetto che va avanti da circa un anno.

    Su amazon ho completato l'iscrizione da quasi un mese ma non sono riuscito ad ottenere nemmeno una vendita perché sono nuovo.

    Il mio progetto ha anche un sito e-commerce con delle spese. Ho già rinnovato hosting e dominio ma essendo in dropshipping ci sarebbe da rinnovare il plugin che va a prendere le giacenze nel magazzino del fornitore.

    Invio i miei contatti contatti@artgallery75.com e 3478851370 (*tel fixed by admin) potete contattarmi via whatsapp

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.