Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [VirtueMart] campi personalizzati

    Buongiorno a tutti...
    mi sono appena iscritto e ho bisogno del vostro aiuto.
    Spero di aver azzeccato la pagina giusta dove pubblicare la mia richiesta di aiuto, in caso contrario fatemelo sapere che la modificherò.

    Scusatemi.

    Veniamo al punto.

    Da poco tempo utilizzo Virtuemart per il mio sito <link rimosso> e devo dire che dopo iniziali difficoltà ora mi trovo abbastanza bene anche se lo sto usando credo al 40% o forse meno delle sue capacità poichè il mio sito è molto semplice, ma va bene così.

    Io vendo dall'estero gioielli in vetro che produciamo io e mia moglie.

    Ho creato parecchie categorie di gioielli proprio per poterli distinguere tra loro.

    Precedentemente usavo Redshop ma purtroppo ho avuto molti problemi soprattutto con le immagini. Comunque la mia domanda è la seguente.

    Per alcuni gioielli devo dare al cliente la possibilità di scegliere che tipo di catena in acciaio inossidabile scegliere da abbinare al gioiello.

    Con Redshop nei vari menù ne esisteva uno...dove io potevo inserire un menù a tendina e li mettere appunto le varie tipologie di catene. Tale menu se non sbaglio appariva nella pagina principale di ogni oggetto sulla destra.

    Immagino che esista anche qui su VIrtuemart ma non riesco a trovarlo data la mia poca esperienza.

    Potete aiutarmi e consigliarmi al meglio come poterlo creare questo sotto menu...se così si chiama?

    Ho visto che per ogni prodotto creato nei vari menu in alto esiste quello denominato CAMPI PERSONALIZZATI...potrebbe essere questo? Se si come lo attivo?

    Grazie mille per chi mi aiuterà.
    Ultima modifica di alka; 11-01-2023 a 16:46 Motivo: Rimosso link (non necessario)

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Ho spostato la discussione nell'area CMS, più appropriata visto che si sta facendo uso di un plugin e-commerce di questa tipologia.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Grazie mille Alka...scusa ancora dell'errore.

    Quindi devo installare un plugin? quale esattamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.