Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi iscrizione social creato con WordPress

Buona serata a tutti
    gestisco un piccolo social con WordPress praticamente 4 gatti, le iscrizioni sono rare ma le ultime stanno creando problemi.
    In pratica la persona si iscrive, riceve una mail di conferma e dopo la conferma l'utente è abilitato a navigare nel social.
    Fino a qui tutto bene tranne il fatto che una volta che l'utente esce dal social viene considerato, come si vede da bacheca WordPress, spam. A quel punto l'utente non riesce più ad rientrare nel social.
    Ho disabilitato buona parte dei plugin, ho inserito un utente direttamente da bacheca Wordpress ma non cambia nulla. L'utente entra nel social, naviga, ma dopo essere uscito non riesce più a rientrare.
    Grazie anticipatamente per ogni suggerimento.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se vuoi avere qualche possibilità che ti si aiuti dovresti almeno dire che plugin usi per la gestione delle registrazioni e dare quante più informazioni possibile sulle parti interessate al processo.
    Earth2: 3QCNSPFQUH

Grazie per la risposta, in effetti di veramente utile ho detto poco.
    Il social è gestito dal plugin Buddypress 11.0.0, l'accesso è controllato dal plugin Profile Builder 3.8.8, gli altri non credo sia interessati al problema, disattivandoli il sito ha funzioni limitate, funziona e il problema rimane.
    La versione di PHP è 7.4.
    Il problema potrebbe essere nel Profile Builder ma non ho dimestichezza con i settaggi.
    Il problema si è presentato da poco.

Tag per questa discussione

Permessi di invio