Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Più link su di una immagine

    Ho difficoltà a trovare un tutorial che mi spieghi come fare per linkare più parte di una immagine ricordo di aver visto una cosa del genere e ora mi serve spiego nel dettaglio cosa devo fare Ho un immagine di icone social e non vorrei ritagliare ma inserire ad ogni icone un link della stessa immagine
    Web, Comunicazione & Marketing – Applicazioni per il Business – Soluzioni Hardware, Software & Infrastructure, Domotica, Servizi Web, Servizi Gestionali, Servizi Hardware e Cloud.
    www.dinapoliandrea.com | email@dinapoliandrea.com

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,691
    Ciao, tecnicamente si tratta di definire una mappa di immagine. Su W3Schools puoi trovare un tutorial: HTML Image Maps

    Questo metodo però non consente di ottenere una mappa responsive. In tal caso è necessario usare altri sistemi.
    Al capitolo "Contenuti e componenti di uso comune" dei link utili CSS, sotto la voce "image map", puoi trovare diversi riferimenti a risorse e generatori online, prova a dargli uno sguardo.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Grazie mille allora ritaglio
    Web, Comunicazione & Marketing – Applicazioni per il Business – Soluzioni Hardware, Software & Infrastructure, Domotica, Servizi Web, Servizi Gestionali, Servizi Hardware e Cloud.
    www.dinapoliandrea.com | email@dinapoliandrea.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.