Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
    Utente di HTML.it
    Avere un provider che mi installi quello che mi serve sarebbe veramente una novità per me. Io non riesco neppure a farlo fare al lavoro dal mio IT.
    Provo a cercarmi qualcosa. E nel frattempo seguo il consiglio di alka e provo a sviluppare qualcosa che non implichi Core.

Grazie ad entambi

Comunque è vero: sono ipersensibile. Mi rendo conto che dopo le decine di anni di lavoro per portare innovazione dove il massimo della novità è usare Excel, oscillo spesso da Baby Sitter a tigre e questa settimana vi è toccata la tigre

Sorry

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da cypi Visualizza il messaggio
    Avere un provider che mi installi quello che mi serve sarebbe veramente una novità per me. Io non riesco neppure a farlo fare al lavoro dal mio IT.
    Tieni presente che tutte le volte era un favore che mi veniva fatto. Fortunatamente c'è sempre un contratto che determina cosa "acquisti" con diritti e doveri, nel caso leggilo bene e non aspettarti altro.
    Provo a cercarmi qualcosa. E nel frattempo seguo il consiglio di alka e provo a sviluppare qualcosa che non implichi Core.
    Ci può stare... non sei obbligata ad usare Core o framework recenti se non ti servono.
    Grazie ad entambi
    Prego da parte mia

Permessi di invio