Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Automatic reply

  1. #1

    Automatic reply

    Non riesco a trovare una sezione dedicata e metto qua.
    Ho mandato un curriculum via e-mail e mi è arrivata una mail di risposta automatic reply che dice che il messaggio contiene informazioni importanti ed in caso lo abbia mandato per sbaglio, di contattare il destinatario e scritto per urgenze chiamare num ..........cosa vuol dire? Che l'ho mandato non correttamente? Oppure che il destinatario non è presente?devo rimandare la mail? Scusate l'ignoranza

    Edit : mi è arrivata in inglese la mail di ritorno
    Ultima modifica di todoroki; 15-03-2023 a 08:44
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Da quanto hai scritto "in caso lo abbia mandato per sbaglio contattare il destinatario"

  3. #3
    Questo messaggio può contenere informazioni privilegiate e riservate destinate esclusivamente all uso del destinatario sopra indicato .se non sei il destinatario previsto di questo messaggio, ti informiamo che qualsiasi uso diffusione distribuzione o riproduzione di questo messaggio è proibito . Se hai ricevuto questo messaggio per errore , ti preghiamo di comunicarlo...
    Il testo è questo senza nominativo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    è un disclaimer standard che sta praticamente in calce a qualunque email aziendale, strano che tu non lo abbia mai visto

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    è un disclaimer standard che sta praticamente in calce a qualunque email aziendale, strano che tu non lo abbia mai visto
    Praticamente cosa vuol dire? Che il destinatario è assente? Leggerà la mail quando rientra ?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Questo messaggio può contenere informazioni privilegiate e riservate destinate esclusivamente all uso del destinatario sopra indicato .se non sei il destinatario previsto di questo messaggio, ti informiamo che qualsiasi uso diffusione distribuzione o riproduzione di questo messaggio è proibito . Se hai ricevuto questo messaggio per errore , ti preghiamo di comunicarlo...
    Il testo è questo senza nominativo
    Il "destinatario sopra indicato", chi è indicato prima di questa parte di messaggio? Quello è il destinatario.
    Da come prosegue, "se non sei tu...", il destinatario del messaggio dovresti essere tu e ti dicono che non devi divulgare eventuali dati sensibili contenuti nell'email.

    In pratica si riparano da eventuali problemi riguardanti la privacy. Non devi fare niente.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il "destinatario sopra indicato", chi è indicato prima di questa parte di messaggio? Quello è il destinatario.
    Da come prosegue, "se non sei tu...", il destinatario del messaggio dovresti essere tu e ti dicono che non devi divulgare eventuali dati sensibili contenuti nell'email.

    In pratica si riparano da eventuali problemi riguardanti la privacy. Non devi fare niente.
    Quest'è il testo che mi è arrivato, prima di questo c'è scritto: per emergenze chiamare num ........Un cellulare


    Volevo solo sapere se gli è arrivato correttamente il curriculum e che non fosse per esempio un messaggio di casella posta piena o simile.. allora aspetto solo che mi risponde
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    É arrivato
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.