bravo Napoli ma leggevo che già da questi giorni stanno cominciando le prime avvisaglie interne... io non capisco aiutatemi.
Partiamo dall'allenatore: Spalletti ha fatto vincere con ampio margine e superiorità lo scudetto e sta "decidendo" se restare o andar via... ma come, hai a disposizione ottimi giocatori, stipendio ancora maggiore ed concrete possibilità di fare il bis e vai ad allenare altrove non sapendo cosa troverai?
Proseguiamo con il Presidente: sta valutando di cedere i pezzi da novanta (tra attacco e difesa) a cifre altissime: ma perchè dico io? ti hanno fatto vincere a suon di gol il campionato e tu li cedi? va bene i milionissimi che prendi ma poi devi riacquistare comunque calciatori di livello almeno pari e ricostruire la squadra (moduli, tattiche, ambiente ecc.).
IL DS: ha già deciso di lasciare, idem come sopra.
Il succo è: non capisco perchè dar via un elemento che vale 100 e cercarne un altro che vale lo stesso 100 (più o meno)
Voi che siete più addentro a questi movimenti, io sono un semplice tifoso occasionale, aiutatemi a capire