Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scudetto al Napoli

Utente di HTML.it

Scudetto al Napoli

bravo Napoli ma leggevo che già da questi giorni stanno cominciando le prime avvisaglie interne... io non capisco aiutatemi.

Partiamo dall'allenatore: Spalletti ha fatto vincere con ampio margine e superiorità lo scudetto e sta "decidendo" se restare o andar via... ma come, hai a disposizione ottimi giocatori, stipendio ancora maggiore ed concrete possibilità di fare il bis e vai ad allenare altrove non sapendo cosa troverai?

Proseguiamo con il Presidente: sta valutando di cedere i pezzi da novanta (tra attacco e difesa) a cifre altissime: ma perchè dico io? ti hanno fatto vincere a suon di gol il campionato e tu li cedi? va bene i milionissimi che prendi ma poi devi riacquistare comunque calciatori di livello almeno pari e ricostruire la squadra (moduli, tattiche, ambiente ecc.).

IL DS: ha già deciso di lasciare, idem come sopra.

Il succo è: non capisco perchè dar via un elemento che vale 100 e cercarne un altro che vale lo stesso 100 (più o meno)

Voi che siete più addentro a questi movimenti, io sono un semplice tifoso occasionale, aiutatemi a capire

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Spalletti si sa con chi è in contatto? Magari con qualche squadra estera con cui ha più probabilità di vincere qualcosa in Europa? Non è che se vinci il campionato italiano, l'anno dopo fai il triplete.

De Laurentis si rivenderà i giocatori da 100 e ne comprerà di buoni con buone prospettive, ma da meno, non ne prenderà di pari valore, magari gli va bene di nuovo.
    Quando non ci credi davvero, o quando hai esigenza di far cassa, come prima cosa bisogna approfittare quando ne hai la possibilità, un altro anno come questo non è facile ripeterlo e chi ora vale 100 potrebbe finire per valerne 70.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Che poi se andiamo a vedere almeno 421 singoli episodi, lo scudetto l'han vinto per caso dai.

Ad ogni modo bisogna aspettare la sentenza sulla Juve, dicono che per coprire i torti subiti dalla Juve negli ultimi 30 anni faranno una specie di condono una tantum e le daranno 25 punti in più e lo scudetto così passerebbe a loro.

A quel punto mi farò restituire i 700 Euro che ho speso per una zolla della Dacia arena.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    i giocatori di una squadra che vincono lo scudetto diventano piu ambiti, di conseguenza vengono pagati di piu, ora non conosco le clausole del loro contratto, ma in generale c'è sempre qualcosa in piu nel caso vincono qualcosa.
    Essendo che il campionato italiano è uno dei piu difficili, avrà ben pensato che incassare prima che si svalutano e quindi pagare qualche debito, faccio notare che la media dei debiti delle nostre squadre italiane si aggira sui 100M di euro a squadra!!!
    Altra cosa, sapete tutti quanto costa comprare un giocatore bravo, doparlo e dargli tutte le cure ceh necessita, UNA ESAGERAZIONE!!!!

facciamo dei piccoli esempi
    se l'allenatore resta e NON vince lo scudetto l'anno prossimo, verrà visto come uno che non capisce, lo minacceranno di andare via etc (cose già viste)
    Se l'allenatore va via, può sempre appendere in camera sua una nuova coppa vinta, e vantarsi con la nuova squadra che lo pagherà MOLTO bene

lo so cosa potrete dire tutti ora : "eh ma la juve ha giocatori fissi da 10 anni", SI vero, ma è anche quella che SPENDE di piu, e non tutti possono permettersi di spendere quelle cifre ogni anno, devi sempre avere qualcuno che finanzia alle spalle e disposto a finanziarti, qui infatti a mio modo di vedere ci deve essere un limite, altrimenti non è piu sport, ma una gara al piu ricco.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Un tempo una società/imprenditore compravano le squadre di calcio per "pubblicità" e prestigio.
    Ora hanno principalmente una funzione:
    Riciclaggio di denaro

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Il napoli ha palesemente vinto lo scudetto in accordo con la lega calcio. Favoritismi sia per le plusvalenze, filone iniziato a napoli, sia per gli arbitraggi.

Anche gli altri due non sono limpidi tra doping e camorra
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Il napoli ha palesemente vinto lo scudetto in accordo con la lega calcio. Favoritismi sia per le plusvalenze, filone iniziato a napoli, sia per gli arbitraggi.

Anche gli altri due non sono limpidi tra doping e camorra
    non so, in ogni caso la superiorità sul campo è palese ed innegabile.

Scusa ma cosa c'entrava la camorra?

Permessi di invio