Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Progetto eures

  1. #1

    Progetto eures

    Siccome sono in naspi da un paio di mesi, mi hanno chiamato per un colloquio al centro per l'impiego , dove ho fornito miei dati completi e curriculum vitae che loro manderanno a varie agenzie. Su questa mail in cui mi invitavano al colloquio, c'era scritto che se non mi presentavo senza giustificazione, mi avrebbero decurtato mensilità di naspi . Ora mi è arrivata mail per progetto eures che prevede corsi all'estero per giovani, ma io ho già 48 anni...non c'è scritto che se non mi presento devo avvisare avvisare prima, c'è solo scritto che è una newsletter generata automaticamente e di non rispondere..ho chiamato centro impiego e mi hanno detto di scrivere che ho un impegno, credo che farò così..a voi è mai capitato?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Oggi gli ho scritto che non vado all'incontro, dato che ho un impegno eppoi andare all'estero avendo due persone anziane in casa, non è il massimo.
    Mi ha risposto: rispetto alla sua partecipazione all'evento eures non ci sono vincoli di partecipazione o condizionalità rispetto alla sua presenza grazie per averci informato. Cordiali saluti.
    . credo non sia un incontro obbligatorio, comunque ho avvisato prima
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.