Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Qualcuno conosce bene Adsense?

Ciao
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa come posso capire se ho dei blocchi Adsense!
    Mi spiego ultimamente ho fatto più movimento del normale con i miei siti e ora che ho più visite Adsense non mi calcola neanche un click!

So per certo che è così perché ieri per verificare il tutto sono andato da un mio amico pasticcere, ho preso il suo cellulare, ho fatto una ricerca su Google per entrare nel mio sito in modo non diretto e ho cliccato uno dei banner.

Quindi in teoria doveva calcolarmi il click pochi o tanti soldi ma qualcosa doveva esserci!

Torno a casa e non ho nemmeno un centesimo!

Questo è il sito: http://www.tutorart75.com

Potete darmi una mano?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa come posso capire se ho dei blocchi Adsense!
    Mi spiego ultimamente ho fatto più movimento del normale con i miei siti e ora che ho più visite Adsense non mi calcola neanche un click!

So per certo che è così perché ieri per verificare il tutto sono andato da un mio amico pasticcere, ho preso il suo cellulare, ho fatto una ricerca su Google per entrare nel mio sito in modo non diretto e ho cliccato uno dei banner.

Quindi in teoria doveva calcolarmi il click pochi o tanti soldi ma qualcosa doveva esserci!

Torno a casa e non ho nemmeno un centesimo!

Questo è il sito: http://www.tutorart75.com

Potete darmi una mano?

Grazie!
    Ho provato per curiosità ad analizzare il traffico sul tuo sito attraverso similarweb e ha un bounce rate del 99,27%, è altissimo, il tempo di permanenza è praticamente zero, le pagine viste 0,32 per visita.
    Fossi al posto di Google vedendo questi dati penserei ad una truffa, in quanto è impossibile che la gente non visiti il sito ed entri solo per cliccare gli annunci adense e poi esca subito dal sito.
    Non sono esperto del campo, le mie sono solo supposizioni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio