Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modificare sezione

Utente di HTML.it

Modificare sezione

Sono incerto se la scelta di questa sezione sia corretta, data la natura ambigua del mio quesito.
    Mi è stato di apportare a titolo di cortesia una piccola modifica a questa pagina (il sito è stato creato con WP):
    https://www.venetaverifiche.com/
    e precisamente di modificare il link del bottone "Dichiarazione di imparzialità" per aggiornare il .pdf.
    Ora, ho caricato il nuovo .pdf, ma se vado sull'editor (VanTam) per modificare la home non riesco a trovare quella sezione (<div>) dove è presente il bottone.
    Se la identificassi, potrei anche apportare la modifica a mano al codice HTML, ma appunto la mia difficoltà sta nel capire DOVE mettere le mani.
    Indicazioni?
    Grazie
    m
    Ultima modifica di samiel; 08-09-2023 a 00:22

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    se il sito è stato creato con WP non modificare mai il codice output html se non intendi cambiare il tema del sito,
    e già questo potrebbe creare problemi se non sei certo di quello che stai facendo.

devi agire tramite il pannello di controllo di WP, quindi modificare la home page.

questa domanda, visto il contenuto, avresti potuto porla nella sezione html.
    non certamente css

Utente di HTML.it
    Non so come spostare il post, in caso possono metterlo gli amministratori nella sezione più consona.
    Tornando al tema,se vado su VanTam - Pagine - Home non trovo quella sezione,
    altrimenti sarei stato in grado di apportare da solo la modifica...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    spostato in cms

Permessi di invio