Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Non mi rende niente a video.
Se puoi vorrei una spiegazione per questo script, secondo la mia logica parrebbe più corretta questa versione
Cioè ricerca la variabile $primo in tutti i 6 campi, poi la variabile $secondo ecc.Codice PHP:
if($primo in (campo1, campo2, campo3, campo4, campo5, campo6), 1, 0) + if($secodo in (campo1, campo2, campo3, campo4, campo5, campo6), 1, 0) +....
Grazie.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
è corretto campo IN elenco_valori
https://www.w3schools.com/mysql/mysql_in.asp
la select ritorna id e totale, intanto visualizza quelli
"non ne esco" che vuol dire? puoi essere un po' più preciso?
Sto cercando di fare una query dove trovare gli id corrispondenti al risultato "valore" uguale o maggiore di 2 e poi visualizzare per ognuno i tre ID precedenti.
Pensavo di cercare "id" e "valore" ove "valore" è uguale o maggiore di 2.
Stasera proverò a stampare id e valore con la prima query.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
non lo sai tu che hai davanti il codice, figurati noi che non sappiamo cosa hai scritto