Prima di tutto mi scuso perché probabilmente questo problema è stato discusso più volte, ma siccome di PHP non ne so niente mi risulta impossibile fare tesoro dei consigli dati ad altri.

Passando a PHP8, il tema Wordpress che sto usando per il mio sito (al momento installato in locale) mi restituisce questo errore:

Fatal error: Uncaught ArgumentCountError:
Too few arguments to function WP_Widget::__construct(),
0 passed in
C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-includes\class-wp-widget-factory.php on line 62
and at least 2 expected in
C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-includes\class-wp-widget.php:163
Stack trace:
#0 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-includes\class-wp-widget-factory.php(62): WP_Widget->__construct()
#1 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-includes\widgets.php(115): WP_Widget_Factory->register('kingsize_contac...')
#2 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-content\themes\kingsize\lib\widget-contact-info.php(220): register_widget('kingsize_contac...')
#3 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-content\themes\kingsize\functions.php(61): require_once('C:\\www.mysite...')
#4 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-settings.php(663): include('C:\\www.mysite...')
#5 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-config.php(96): require_once('C:\\www.mysite...')
#6 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-load.php(50): require_once('C:\\www.mysite...')
#7 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-admin\admin.php(34): require_once('C:\\www.mysite...')
#8 C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-admin\themes.php(10): require_once('C:\\www.mysite...')
#9 {main} thrown in C:\www.mysite.com\xampp\htdocs\WordPress\wp-includes\class-wp-widget.php on line 163

Il tema in questione (KingSize) non è più supportato, per cui non mi posso rivolgere a chi l'ha realizzato.
Ringrazio chiunque mi possa indicare come intervenire per sistemare la faccenda.
Grazie fin d'ora!