Salve
Forse non mi spiego con le parole giuste adatte al caso ma è un mio limite.
Ogni pagina è composta da numerosi pezzi, che si incastrano l'uno con l'altro; alcuni sono a loro volta pagine htm, altri sono array php, array js, testi CSS, blocchi Javascript, altri ancora sono immagini webp, video mp4.
Sul server lo script PHP raduna tutti questi pezzi e manda una pagina quasi completa al client; sul client gli script Javascript completano la pagina che, a volte può essere molto pesante, con molte immagini.
Ecco perchè mi serviva un script Javascript che caricasse le immagini un poco alla volta.
Per sicurezza testo la pagina su Firefox, Edge, Chrome, Opera ed Android.
Non capisco la differenza tra funziona e funzionante bene; non mi serve che sia accessibile, poi da chi?, rispetto alla versione in cima all'articolo lo script è stato già cambiato altre 5 o 6 volte, per aggiungere altre funzionalità; e mi chiedo anche quali ambiti e condizioni possibili possano accadere?
Ogni pagina viene inoltre testata con Google Page Speed Insights ed ottiene un punteggo di 100% in prestazioni, 93% in Best Practice, 83 in SEO e solo 59 in accessibilità, ma è un problema che spero di risolvere presto.
Cordiali saluti