Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: perchè lo fate?

Utente di HTML.it

perchè lo fate?

Quando il SEO allontana invece di attrarre i clienti. Cerchi "sviluppatore a Firenze" e ti compaiono i siti che in home hanno la frase "sono uno sviluppatore a Firenze". Poi vai sui contatti e scopri che sta a Napoli.... ed io li scarto subito. Vale anche per i siti che offrono i freelancers... non ce n'è uno che lavora dove dice di lavorare. Ma perchè insistete su questa strada dell'esca a cui non abbocca più nessuno?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Quando il SEO allontana invece di attrarre i clienti. Cerchi "sviluppatore a Firenze" e ti compaiono i siti che in home hanno la frase "sono uno sviluppatore a Firenze". Poi vai sui contatti e scopri che sta a Napoli.... ed io li scarto subito. Vale anche per i siti che offrono i freelancers... non ce n'è uno che lavora dove dice di lavorare. Ma perchè insistete su questa strada dell'esca a cui non abbocca più nessuno?
    io sono di una piccola citta in provincia di Latina , ma per motivi di lavoro sono a Roma
    ho mantenuto l'indirizzo li forse anche per il desiderio di ritornare vicino casa.
    Tecnicamente dove si vive e' sempre diverso dal dove si lavora a meno che non si abbia un ufficio a casa

ho consociuto diverse persone che lavorano a Roma, poi il venerdi sera ritornano a casa a Pisa
    ma poi che ti cambia?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io sono di una piccola citta in provincia di Latina , ma per motivi di lavoro sono a Roma...
    Io sui social ho che vivo a Roma, dove ho studiato e lavorato per pochissimo, invece vivo in un paese in provincia di Latina

Utente di HTML.it
    Io in realtà mi riferivo a quelli che usano uno script combinato al SEO per comparire sulla query, ma poi in realtà non sono affatto nella zona che la query ha restituito. Semplicemente "bad business practice", gente a cui non affiderei nemmeno il cane da portare a fare i bisogni.

Utente di HTML.it
    .......vi faccio un paio di esempi: cerchi web agency a trieste e compaiono:
    https://www.web-brand.it/web-agency-trieste/
    https://www.octopusweb.it/web-agency-trieste/

Praticamente c'è uno script che carica sia l'url che una frase fissa, e ve la spiattella per tutta la pagina, anche se vendono pentole. A parte il fatto che sarei curioso di capire quale script fa tutto questo, ma andare a comprare da questi significa mettersi in mano a truffatori conclamati! Poi ci chiediamo come mai la gente pensa che il web debba costare poco.

Permessi di invio