Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Decriptare file

Decriptare file

Buongiorno Community!

Ho dei file video criptati molti anni fa.. ricordo la psw, ma non riesco ad aprirli con nessun tipo di software (non ho idea di quale fosse l'algoritmo utilizzato all'epoca o il programma).

Come posso fare? Ci sono delle applicazioni che fanno al caso mio? Avete qualche altra dritta da darmi?

Grazie!

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    E' la prima volta che sento di uno si ricorda la password ma non il programma che ha usato per criptarli.
    Qualcosa ti ricorderai, quanti programmi per criptare hai usato in vita tua?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da URANIO
    quanti programmi per criptare hai usato in vita tua
    o forse ha usato il programma una volta a poi... vaghi ricordi della pubertà...

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che sento di uno si ricorda la password ma non il programma che ha usato per criptarli.
    Qualcosa ti ricorderai, quanti programmi per criptare hai usato in vita tua?
    Comprendo e quoto l'osservazione... sono passati 15 anni e non mi ricordo assolutamente ! Li ho ritrovati quasi per caso

...usato una volta, in università.. proprio per provarlo, infatti sono dei ricordi con i colleghi super esilaranti

Permessi di invio