Calma piatta!
Calma piatta!
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
che vacanze hanno fatto gli utenti di html?
Io quest'anno una settimana in montagna e una al mare in puglia da cui sono appena tornato.
piu che vacanza mi sono trasferito in australia
visto che gia conosco le varie domande, di vico che non e' il paradiso, ma almeno ci sono stipendi piu alti, meno tasse ed e' piu pulita!
per il resto ovviamente l'italia manca per tante cose, ma avendo una famiglia mi era difficile sfamare tutti .
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
quindi li hai mollati e sei fuggito in Australia?Originariamente inviata da Kahm
eh....se non facevamo questo passo di sicuro rischiavo un divorzio.
in italia mia moglie nessuno la ha mai messa in regola e alla fine stava sclerando, poi si ci e' messo il covid a peggiorare le cose.
e niente, sono qua gia da quasi un anno oramai.
mio figlio sono riuscito a dargli la cittadinanza, ed mia moglie ha il partner visa (sono io il suo sponsor)
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Com'è il mercato del lavoro in Australia per gli informatici?
Mal che vada puoi comprare un metal detector e andare nel deserto a cercare oro come fanno in discovery.
Cmq hai fatto bene, a parte i vari problemi italiani, l'aria che tira in italia (ed europa) non è delle migliori, hai un figlio piccolo e meglio iniziare con il piede giusto.
Ma attento ai ragni, gli scorpioni, i serpenti, le vespe, le meduse, gli squali e qualsiasi cosa si muova.
Originariamente inviata da URANIO
il lavoro c'è, e pagano bene, disoccupazione inferiore che in italia
vero, ci sono tante miniere abbandonate, le lavoravano con strumenti rudimentali, se ci vai con il metal detector moderni OVVIO trovi qualcosa, molti sono terreni privati oraMal che vada puoi comprare un metal detector e andare nel deserto a cercare oro come fanno in discovery.
vvero nche degli animali, si scherza in italia quando fanno i documentari, ma a vederli ti metti pauraCmq hai fatto bene, a parte i vari problemi italiani, l'aria che tira in italia (ed europa) non è delle migliori, hai un figlio piccolo e meglio iniziare con il piede giusto.
Ma attento ai ragni, gli scorpioni, i serpenti, le vespe, le meduse, gli squali e qualsiasi cosa si muova.
la natura ha preso una piega strana, comunque sono in citta quindi è tranquillo qua, ma appena metti naso fuori ecco che diventa tutto pericoloso, e infatti poche persone si avventurano facendo le famose escursioni a piedi nella natura come in italia ( a meno che non conoscono il posto )
Ma a tuo figlio darai la nutella o la vegemite?
Cmq ho sempre visto l'Australia come una terra di frontiera, ancora "vergine" per alcune cose, la cui popolazione è molto legata alla natura e dove molti problemi che abbiamo noi sono stati superati.
Ovviamente ci saranno altri problemi (asia vicina, natura pericolosa, aborigeni, etc) però sarebbe un paese dove mi piacerebbe viverci e esplorare, soprattutto per chi come te è per metà del posto e quindi non avrà troppi problemi di "integrazione".
PS
C'era anche un altro utente che si era spostato in Colombia, chissà come se la passa lui.