In VB6 avevo creato delle librerie di funzioni e metodi in file esterni e li utilizzavo con tutti i programmi che sviluppavo; naturalmente le correzioni e le implementazioni valevano poi per tutti i programmi: un grandissimo aiuto.
Da quando sono passato al VB2010 (ma anche con il VB2019) utilizzo sempre le stesse librerie dichiarando nell'Imports il nomeProgetto.Librerie. Fin qui non ci sono problemi.
I problemi si presentano quando queste librerie le devo usare con altri programmi, in quanto il nomeProgetto è evidentemente un altro. La soluzione potrebbe essere di cambiare il nome progetto ogni volta che le utilizzo.
Sono tre giorni che cerco sulla documentazione on line di Microsoft e sui vari siti di forum, ma non ho trovato niente che mi risolva il problema. Ho provato ad usare i progetti condivisi ed inserirli nei Riferimenti
ma non ho avuto alcun risultato.
La mia domanda è questa: esiste un modo "più semplice" (così come lo era in VB6), di far riferimento a queste librerie registrate in file .vb senza che debba cambiare il nomeProgetto ogni volta?