è disponibile sui server windows, devi solo invocarlo come stai facendo.Originariamente inviata da devil946
hai postato un esempio di base per il codice o lo hai adattato alla tua realtà e verificato i permessi di scrittura?
è disponibile sui server windows, devi solo invocarlo come stai facendo.Originariamente inviata da devil946
hai postato un esempio di base per il codice o lo hai adattato alla tua realtà e verificato i permessi di scrittura?
il problema è che questo codice a me sembra che prenda un'immagine già esistente e la riduca di dimensioni.
Invece io ho bisogno di qualcosa che mi trasformi i miei risultati in immagine, mentre adesso ho i risultati come file pdf grazie all'uso di fpdf. Spero di essere stato chiaro
Chi Crede in Me non Perirà MAI
esatto: il codice postato fa quello.
per scrivere su immagini, o meglio, su tela (canvas):
Chapter 5: Drawing & Typing
https://www.aspjpeg.com/manual_05.html
Scusa forse non mi sono spiegato.
Io vorrei poter estrapolare su immagine i risultati di una pagina asp, come faccio adesso; ma anzichè averli un formato pdf li vorrei in formato jpg
Chi Crede in Me non Perirà MAI
AspJpeg non crea un'immagine dal nulla.
Per manipolarla devi usare un'immagine campione.
Non sono al corrente della possibilità di creare immagini dal nulla.
Si, può farlo. Puoi creare una tela vuota delle dimensioni che vuoi. Puoi aggiungere un colore di fondo e poi scriverci o tracciare linee e poligoni.
Va studiato molto bene il manuale.
Non è roba da copia/ incolla
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
@devil946 per capire lo scenario: servirebbe una funzione del tipo "esporta tutta la pagina in jpeg" ?