Qualcuno ha mai comprato da aliexpress?
Si paga la dogana immagino, come funziona il pagamento? c'è modo di pagarla in anticipo?
Qualcuno ha mai comprato da aliexpress?
Si paga la dogana immagino, come funziona il pagamento? c'è modo di pagarla in anticipo?
Non so se dipende da cosa compri, io ho sempre preso cose di poco valore ed ho pagato solo l'importo indicato sul prodotto.
Io ci compro spesso e per quelli che ho fatto io (una 30ina), solo una volta ho pagato l'iva in dogana.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
dipende dal prezzo dell'oggetto
e di cosa si tratta
20 banchi di RAM, me li hanno bloccati ed ho dovuto pagare
un temperamatite che si infila la matita nel CUL* non hanno fatto storie
poi puoi anche metterti d'accordoc on il venditore, ma sappi che alla dogana possono aprire i pacchi
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Solo una volta mi hanno aperto il pacco e mi hanno scritto che dovevo pagare "tot" di dogana, accettai. La cifra non la ricordo, ne se era in relazione al valore. Stessa cosa che mi è successa per un orologio preso sulla baia, direttamente dal Giappone.
Le cose di poco valore al 99% passano.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).