Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Lettore/masterizzatore DVD/video esterno per pc su televisore...

Salve, vorrei sapere se un lettore/masterizzatore per pc esterno, quindi collegato tramite porta USB, è riconoscibile da un televisore (Philips) dotato di porta USB che però dalle chiavette legge soltanto foto e musica.
    Avevo un altro televisore, sempre Philips ma da meno pollici, che dalle chiavette leggeva quasi tutti i formati video (lettori DVD non provati), per questo ho dei dubbi...
    Il televisore è dotato anche di porta HDMI, per cui temo che il flusso video debba passare di là...

Farei delle prove con un lettore esterno in prestito ma non conosco nessuno che ce l'abbia.

Prima di tutto vedi se è possibile aggiornare il firmware del tuo televisore.
    Magari non ci sono più le limitazioni che citi.

Io avevo delle limitazioni sui codec video.
    Dopo l'aggiornamento vedo tutto
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Ho trovato una procedura per aggiornare il firmware, ma la versione più recente per il mio televisore (che tra l'altro è Samsung e non Philips, a dimostrare quanto veda la tv! ) è del 2012...
    Risultato: chiavetta rilevata più in fretta, ma cerca soltanto foto e musica (ha proprio quelle due cartelle soltanto nell'interfaccia grafica, che si popolano in automatico dei contenuti del supporto esterno). Trovo assurdo che un televisore con porta USB sia in grado di mostrare foto e musica ma non filmati.

Permessi di invio