Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[word] Stile titolo dentro tabella

Buondì,
    trovo comodo il tab "spostamento" che elenca gli stili TITOLO utilizzati nel testo.
    Se però il titolo è inserito dentro una tabella, non viene visualizzato. Ad esempio, il titolo CIAO viene visualizzato, mentre il titolo 2 non viene visualizzato perchè sta dentro la tabella.
    Sapete se c'è un modo per far sì che il titolo 2 possa spuntare dentro il riquadro spostamento?
    Grazie mille!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)

dal punto di vista concettuale, i titoli in tabella non hanno senso (i titoli vanno fuori dalle tabelle); puoi copiare lo stile, ma non il significato dal punto di vista della struttura del testo. credo che sia per questo che word non li considera

e lo so ma utilizzo dei format scelti dai clienti quindi spesso non posso modificarli.
    Solo che avendo tanti paragrafi mi torna utile avere l'elenco nel riquadro e con i titoli dentro le tabelle ho l'inconveniente che non vengono elencati
    Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)

un conto è l'elenco degli stili, un conto è la struttura del testo; e come vedi, nel tab spostamento vengono elencati SOLO gli headers

Permessi di invio