Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Override width: 100%

Override width: 100%

ciao!

su un template acquistato per un sito di wordpress, ho delle immagini della lista prodotti che non si vedono "bene".
    con ispeziona elemento ho visto questa regola:
    codice:
    .wd-product:not(.wd-hover-small) :is(.product-image-link,.hover-img) img {
        width: 100%;
    }
    se, da ispeziona elemento, la levo, si vede tutto bene.
    ma come faccio a fare l'override?
    perchè se metto auto, si vede alla stessa maniera.
    in teoria dovrei commentarla dal css originale, ma non so poi cosa succede con eventuali aggiornamenti.

non so se mi sono spiegato!!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Da ispeziona elemento togli la spunta per quella proprietà (width:100%) in modo da disattivarla, quindi verifica se ci sono altre proprietà width applicate con qualche altro valore in qualche altra regola.

Può esserti d'aiuto se scrivi width nel campo filtra, così che siano visibili solo le regole in cui è presente tale termine. La prima proprietà width che trovi attivata (cioè che non risulta barrata) è quella che viene applicata. Verifica il suo valore; potrai quindi usare quello per impostare una nuova regola nel tuo css. Perché quella venga sovrascritta, dovrebbe essere sufficiente usare un selettore uguale a quello esistente.

Se non rilevi ulteriori proprietà width significa che effettivamente è utilizzato il valore di default (auto) ma, in base a ciò che hai indicato, non dovrebbe essere il tuo caso.

Fai sapere
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

ciao!

Da ispeziona elemento togli la spunta per quella proprietà (width:100%) in modo da disattivarla, quindi verifica se ci sono altre proprietà width applicate con qualche altro valore in qualche altra regola.
    no non ci sono altre proprietà width assegnate.
    l'unica cosa è che se metto auto ottengo lo stesso comportamento.

per adesso ho risolto impostando un altezza massima, in modo che siano alte uguali.
    a quel punto con width:auto ottengo dimensioni accettabili senza che siano deformate.

Permessi di invio