Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[FLUTTER] FireBase Cloud Messaging con OneSignal

Buongiorno,
    mi serve un vostro piccolo supporto o consiglio, sto sviluppando APP con FLUTTER e il CMS sviluppato con PHP...

Mi serve fare la REMOTE PUSH NOTIFICATION e ho usato prima il FIREBASE CLOUD MESSAGING che praticamente, quando utente entra, il sistema prima verifica chi è entrato nell'app e deve inviare il REMOTE PUSH NOTIFICATION tramite TOKEN.

Il CMS che ho sviluppato, c'è un invio NEWSLETTER con PHP che invia a utente entrato sull'app ma prima funzionava e ora non funziona più..

Cioè avrei bisogno che il REMOTE PUSH NOTIFICATION lo invia solo a chi è entrato e inoltre, se c'è un messaggio importante arriva la notification ovvero ogni utente ha la sua notification.

Ho pensato di fare ONESIGNAL ma non trovo il giusto codice che permette di fare questa cosa con FLUTTER e PHP

Mi date una vostra spiegazione o un piccolo consiglio?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da z.cristiano Visualizza il messaggio
    Mi date una vostra spiegazione o un piccolo consiglio?
    Direi che la problematica così come è espressa risulta troppo ampia per poter essere affrontata senza un rimando a generiche ricerche.

Nel contesto tiri in ballo FireBase, PHP, Flutter e diversi ambiti tra client e server, senza fornire ulteriori dettagli su ciò che è stato implementato.

Secondo me, è conveniente che tu faccia una prova nel documentarti sulle tecnologie di cui sopra studiando esempi pratici e le guide/tutorial ufficiali (in rete puoi trovare una miriade di risorse), magari circoscrivendo il problema e affrontandone un dettaglio alla volta, con discussioni mirate aperte nell'area corretta (PHP ha una sua sezione).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio