Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ASP.NET su Aruba

Utente di HTML.it

ASP.NET su Aruba

Un saluto ai colleghi, questo è il mio primo post dopo lunga assenza...

Ho letto che non si possono inserire post che trattano problemi di hosting, ma credo che questo problema non sia generato dal provider, ma dal mio progetto, pertanto proseguo. Se il post dovesse risultare invece inaccettabile, allora potete senza indugio rimuoverlo.

Rischio di postare un problema più volte presentato da altri che si sono trovati nelle mie condizioni. Ho seguito decine di percorsi, suggeriti su questo e su altri forum, senza però venirne a capo. Certamente la motivazione è la mi scarsa conoscenza del mondo ASP e dell'hosting (sono uno sviluppatore di sistemi "embedded"). Ho sviluppato diversi programmi in ambiente VB.NET, ma quasi nulla server side (a parte un po' di PHP). Sto affrontando il mondo ASP con il testo di Dan Mabbutt, Adam Freeman e Matthew MacDonald, "Pro ASP.NET 4.5 in VB". Ho seguito i primi esercizi senza particolari problemi e sviluppato un semplice programma di test che funziona senza problemi nel simulatore locale. Al momento di caricarlo sul server Aruba... "no way". Cerco di elencare il maggior numero di dettagli per l'anima pia che vorrà aiutarmi:

Server Aruba
    Servizio: Hosting Windows Basic
    Sistema operativo: Microsoft Windows Server 2022 Standard
    .NET framework version: 4.0/4.8 Classic

Sviluppo
    Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Enterprise LTSC
    Tool: Microsoft Visual Studio 2019
    Progetto: ASP.NET Web Application (.NET Framework)
    Platform: Any CPU
    Target Framework: .NET Framework 4.7.2
    NuGet: Microsoft.CodeDom.Providers.DotNetCompilerPlatform , V4.1.0.0
    NuGet: Microsoft.Net.Compilers.Toolset, V4.12.0

Pubblicazione
    Publish Method: File System
    Target Location: bin
    Configuration: Release