Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quale servizio scegliere per gestire siti web

Buonasera,
    non so se va bene il post per questa sezione, programmo in php e mysql, finora ho acquistato piani singoli hosting+dominio su A****. Ora vorrei qualcosa di più performante nel senso che vorrei poter gestire più siti web con un unico database mysql, e vorrei avere più flessibilità nel gestire lo spazio web. Ad esempio se avessi un sito, vorrei avere la possibilità di gestire uno spazio web ove crearne una nuova versione, magari con una versione php più aggiornata, per poi puntare il dominio a questa nuova versione, ho visto che esiste qualcosa come cloud hosting, qualcuno sa indicarmi qualche soluzione?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    premesso che non è consentito parlare di hosting a pagamento...
    sposto la discussione in Kickstarter.

potete continuare se la discussione si svolgerà solo su questioni tecniche

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da simones70 Visualizza il messaggio
    ho visto che esiste qualcosa come cloud hosting, qualcuno sa indicarmi qualche soluzione?
    Facendo una ricerca su Google con questo termine, oppure chiedendo a ChatGPT, non hai trovato nulla?

Sarebbe molto strano. In generale, non è considerato "carinissimo" chiedere ad altri utenti ciò che si può tranquillamente trovare in un millisecondo sul Web, a meno che la domanda non venga circostanziata in modo specifico.

Parlando di "piattaforme di servizi" inoltre, c'è il rischio che il tutto si trasformi in una indicazione generale di link a svariati provider assimilabile a spam.

In breve, secondo me servono più requisiti specifici e una infarinatura preliminare per scremare tutte le informazioni generiche e puntare a dubbi più particolari.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio