Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema su allert

Utente di HTML.it

Problema su allert

echo '
    <h5><font color = "#FFFFFF">
    <p>
    <font color = " #7FFF00"> Nome Cliente:</font> <font color = "#FFFFFF">' .$cliente. ' </font><br />
    <font color = " #7FFF00">Coperti: </font><font color = "#FFFFFF">' .$coperti. '</font><br />
    <font color = #7FFF00"> Orario: </font> <font color = "#FFFFFF"> ' .$ora. '</font><br />
    <font color = " #7FFF00"> Telefono:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$telefono. '</font><br />
    <font color = " #7FFF00"> Note:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$note. '</font><br />

<a href="actioniframe.php?delete=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Elimina</font></a>

<a href="form_updateiframe.php?row=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Modifica</font></a>
    <hr /></p> </h5>
    ';
    Buongiorno a tutti,
    Uso questo script da tempo e funziona perfettamente ma se per sbaglio clicco su elimina cancella tutto immediatamente, Vorrei inserire un allert che se premo NO resta nella pagine e se premo SI esegue la funzione. Ho provato con questo esempio :

<a href="actioniframe.php?delete=' .$key. '" onclick="javascript:confirm('Sei sicuro di voler eliminare questo elemento?')">Elimina</a>

ma cancella subito aver premuto Elimina ho provato anche con java script ma con nessun risultato.
    Potete darmi una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    Prova ad usare questo codice

if (confirm('Vuoi veramente eliminare questo elemento?')){
    return true;
    } else {
    return false;
    }
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Mi spiego meglio e posto tutto il codice.

<?php
    include('setting.php');
    $array_righi = file($my_database_txt);
    foreach($array_righi as $key => $capi){
    list($capo, $n, $ora, $taglia, $prezzo) = explode("|", $capi);
    $cena = 18;
    $pranzo=15;
    $cena = 18;if ($ora > 18) {echo "<br>Cena"; }if ($ora < 15) { echo "<br>Pranzo"; }
    echo '
    <p>
    <font color = " #7FFF00"> Nome Cliente:</font> <font color = "#FFFFFF">' .$capo. ' </font><br />
    <font color = " #7FFF00">Coperti: </font><font color = "#FFFFFF">' .$n. '</font><br />
    <font color = #7FFF00"> Orario: </font> <font color = "#FFFFFF"> ' .$ora. '</font><br />
    <font color = " #7FFF00"> Telefono:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$taglia. '</font><br />
    <font color = " #7FFF00"> Note:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$prezzo. '</font><br />

ORIGINALE: <a href="actioniframe.php?delete=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Elimina

e dovrei sostituirla con questa :
    <a onclick="return confirm('Sei sicuro?')" href=actioniframe.php?delete='$key'">Elimina</a>

Intanto devo togliere le ' ' da Sei sicuro?, se no da errore e mettendolo in questa posizione non mi da il Confirm.
    che se la metto fuori dal php qualsiasi soluzione funziona.

<a href="form_updateiframe.php?row=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Modifica</font></a>
    <hr /></p> </h5>

';
    }
    ?>
    Scusa il ritardo ma sto scrivendo fra una pausa e l'altra del lavoro.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da f.gino Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Mi spiego meglio e posto tutto il codice.

<?php
    include('setting.php');
    $array_righi = file($my_database_txt);
    foreach($array_righi as $key => $capi){
    list($capo, $n, $ora, $taglia, $prezzo) = explode("|", $capi);
    $cena = 18;
    $pranzo=15;
    $cena = 18;if ($ora > 18) {echo "<br>Cena"; }if ($ora < 15) { echo "<br>Pranzo"; }
    echo '
    <p>
    <font color = " #7FFF00"> Nome Cliente:</font> <font color = "#FFFFFF">' .$capo. ' </font><br />
    <font color = " #7FFF00">Coperti: </font><font color = "#FFFFFF">' .$n. '</font><br />
    <font color = " #7FFF00"> Telefono:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$taglia. '</font><br />
    <font color = " #7FFF00"> Note:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$prezzo. '</font><br />

ORIGINALE: <a href="actioniframe.php?delete=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Elimina

e dovrei sostituirla con questa :
    <a onclick="return confirm('Sei sicuro?')" href=actioniframe.php?delete='$key'">Elimina</a>

Intanto devo togliere le ' ' da Sei sicuro?, se no da errore e mettendolo in questa posizione non mi da il Confirm.
    che se la metto fuori dal php qualsiasi soluzione funziona.

<hr /></p> </h5>

';
    }
    ?>
    Scusa il ritardo ma sto scrivendo fra una pausa e l'altra del lavoro.

Ho risolto :
    <a href="actioniframe.php?delete='.$key.'" onclick="return confirm(\'Sei sicuro di voler eliminare questo contatto?\');"><font color ="#ffa500">Elimina</font></a>
    mancavano \' su confirm .

Permessi di invio