Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Credenziali

Utente di HTML.it

Credenziali

Ciao a tutti, mi sono reso disponibile a gestire un sito web di una onlus ma attualmente mi sto scontrando con un problema di credenziali di wordpress, ho username e password del pannello di controllo di Aruba, Sql, ecc ma non quelle di wordpress... posso recuperarle in qualche modo?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da Tuning Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono reso disponibile a gestire un sito web di una onlus ma attualmente mi sto scontrando con un problema di credenziali di wordpress, ho username e password del pannello di controllo di Aruba, Sql, ecc ma non quelle di wordpress... posso recuperarle in qualche modo?
    Perché non recuperarle da chi gestiva il sito in precedenza o da qualcuno che potrebbe averle?

Più che recuperare, se hai accesso anche al database di appoggio di WordPress, puoi provare ad attivare la creazione di un utente amministratore alternativo, ma verifica sul Web l'eventuale procedura da seguire (ammesso che ci sia), perché rischi di compromettere il funzionamento del sito.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Perché non recuperarle da chi gestiva il sito in precedenza o da qualcuno che potrebbe averle?

Più che recuperare, se hai accesso anche al database di appoggio di WordPress, puoi provare ad attivare la creazione di un utente amministratore alternativo, ma verifica sul Web l'eventuale procedura da seguire (ammesso che ci sia), perché rischi di compromettere il funzionamento del sito.

Intanto grazie della risposta
    purtroppo il presidente della Onlus non è più in buoni rapporti con la persona che gestiva il sito, ho comunque risolto riuscendo a resettare la password accedendo alla tabella del db

Grazie
    G

Permessi di invio