Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ci chiamano gli anziani

Baby Boomers & Generazione X
    Non siete anziani ma molto molto di più

Ci chiamano "Gli Anziani". Siamo nati negli anni '60. Siamo cresciuti negli anni '70. Abbiamo studiato negli anni '80. Ci siamo fidanzati negli anni '90. Ci siamo sposati e abbiamo scoperto il mondo negli anni '90. Abbiamo intrapreso nuove strade negli anni '80, '90.
    Ci siamo stabilizzati negli anni 2000. Siamo diventati più saggi nel 2010. E ora stiamo andando avanti con decisione oltre il 2020. Sembra che abbiamo vissuto in otto decenni diversi... DUE secoli diversi... DUE millenni separati...
    Siamo passati dal telefono con operatore di lunga distanza alle videochiamate in qualsiasi parte del mondo.
    Siamo passati dalle diapositive a YouTube, dai dischi in vinile alla musica online, dalle lettere scritte a mano a email e WhatsApp. Dalla radio delle partite dal vivo alla televisione in bianco e nero, alla televisione a colori e poi alla televisione HD in 3D. Andavo al videonoleggio e ora guardo Netflix.
    Abbiamo conosciuto i primi computer, le schede perforate, i dischetti e ora abbiamo gigabyte e megabyte sui nostri smartphone. Abbiamo indossato pantaloncini per tutta l'infanzia e poi pantaloni lunghi, scarpe Oxford, razzi, gusci integrali e jeans. Abbiamo schivato la poliomielite infantile, la meningite, la polio, la tubercolosi, l'influenza suina e ora il COVID-19. Abbiamo usato pattini a rotelle, tricicli, biciclette, ciclomotori, auto a benzina o diesel e ora guidiamo auto ibride o elettriche.
    Sì, abbiamo passato molto, ma che vita abbiamo avuto! Potrebbero descriverci come "esemplari", persone nate in quel mondo degli anni cinquanta, che hanno avuto un'infanzia analogica e un'età adulta digitale. Siamo come "Ho visto tutto"! La nostra generazione ha letteralmente vissuto e assistito a più di chiunque altro in tutte le dimensioni della vita. È la nostra generazione che si è letteralmente adattata al "CAMBIAMENTO". Un grande applauso a tutti i membri di una generazione molto speciale, che sarà UNICA!
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Grazie Bro
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    "A una certa età" ci si lamenta di tutto

Permessi di invio