Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stampante HP con problematica

Saluto tutti i forumisti. Se intervengo qui è perchè ho un problema che stavolta, non sono stato in grado di risolvere da solo, come generalmente faccio sempre. Ho inavvertitamente stampato un foglio senza aver aperto il vassoio della carta. Cio' ha provocato il fatto che la stampante ora stampa solo fogli bianchi. Danno quindi irreparabile? Mi auguro che qualcuno sappia come fare. Grazie in anticipo.

che vuol dire "Ho inavvertitamente stampato un foglio senza aver aperto il vassoio della carta"?

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    che vuol dire "Ho inavvertitamente stampato un foglio senza aver aperto il vassoio della carta"?
    Voglio semplicemente dire che: per stampare il vassoio dove fuori escono i fogli durante la stampa deve essere aperto in questo caso era chiuso percio' non ha potuto stampare ed il foglio ovviamente non è uscito. Una mia dimenticanza visto che da tempo non usavo piu' la stampante.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    è probabile che ci sia un foglio incastrato, hai già provato ad aprila e a verificare che non ci sai qualcosa di inceppato?
    dai una bella controllata interna alla macchina.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    è probabile che ci sia un foglio incastrato, hai già provato ad aprila e a verificare che non ci sai qualcosa di inceppato?
    dai una bella controllata interna alla macchina.
    Infatti ci avevo pensato subito. Ho controllato e non ho riscontrato nulla. Pero' voglio rivedere sicuramente. Potrebbe anche darsi che sia finita definitivamente la cartuccia del nero (l'unica che installo). Scusa ma puo' finire di botto? Cioe' di punto in bianco non scrivere nulla? Benche' la volta prima avessi stampato regolarmente?

Guardato attentamente ora con la torcia elettrica...ho trovato solo una cimice defunta al suo interno

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da anakoreta
    Potrebbe anche darsi che sia finita definitivamente la cartuccia del nero (l'unica che installo). Scusa ma puo' finire di botto? Cioe' di punto in bianco non scrivere nulla?
    parliamo di inchiostro liquido? è possibile

Permessi di invio