Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

floating menu a scomparsa

Ciao a tutti, ho trovato in questo sito due script in Java, uno riguarda il menu fluttuante e uno il menu a scomparsa(uno di quelli che compaiono solo quando si clicca sull'apposita icona), e sto cercando di unirli. Finora non ho ottenuto nessun risultato.

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE??????

GRAZIE 1000!!!!
    =VOLO=

Utente di HTML.it

Daiiiiiii.....

Dai non ci credo che nessuno è capace di spiegarmi come si uniscono du epezzi di Javascript !!!!!!

Aiutatemi per favore !!!

=VOLO=

quali sono gli script?
    e poi sono in java o javascript?
    bada che e' molto diverso...
    #exclude <windows.h>
    Powered by Gentoo GNU/Linux
    Cos'e' l'impossibile se non una questione di tempo?
    Riesumare i post vecchi non e' sbagliato, e' una risposta o la continuazione di un thread. Meglio riesumare che creare di nuovi :]

Utente di HTML.it
    non so bene quale sia la differenza tra i due comunque posso dirti che entrambi gli script li ho scaricati dal sito html.it.
    uno è quello del floating menu, e l'altro e quello del menu a sacomparsa. Io voglio fare in modo che il menu a scomparsa sia sempre in vista proprio come un floating-menu. Capito????

GRAZIE
    =VOLO=

ummm si ho capito cosa vuoi fare...
    bhe, io non sono espertissimo, ma cerco volentieri di darti una mano.

Bhe, comunque c'e' una bell differneza tra Java e JavaScript.
    Con Java costruisci dei veri e propri programmi, le Applet, che vengono generalmente messe sul web. JavaScript e' un linguaggio che va solo su una pagina HTML, e server per dare dinamicita' alla pagina. In altre parole ti aiuta a fare cio' che con HTML non puoi fare.
    A dirla tutta e' un po' diverso da come l'ho detto, ma credo che questa sia la cosa piu' palese, e credo che possa essere presa come differenza tra i 2, per una persona non esperta.

AH GIA, ehmmm... sia con Java che con JavaScript si possono fare menu a tendina e a scomparsa... se nn mi dici esattamente quali sono gli scipt, non posso esserti molto utile.

Al massimo inviali alla mia E-MAIL:
    rossaki@libero.it

ciauz
    #exclude <windows.h>